F1, GP Silverstone: la gara vista dalla pista in Gran Bretagna

Sky Sport SPORT

Il corpo a corpo tra Hamilton e Verstappen era nell'aria, ultima puntata di una rivalità che in questa stagione è forte e cruda.

Tornando un anno dopo sullo stesso podio ha dimostrato che sognare si può, come credere in questa Ferrari

Magistrale Leclerc, che ha visto sfumare una straordinaria vittoria nel finale, tornando però sul podio in una pista per piloti con gli attributi.

Il Mondiale torna tra due settimane a Budapest per il GP d'Ungheria. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

E poi cosa dobbiamo fare noi? Dopo i pit stop, Leclerc è primo, Hamilton è quarto. (Tiscali.it)

Leclerc dopo aver difenso la 1° posizione alla ripartenza a sorpresa ha un passo migliore di Hamilton e riesce ad allungare gestendo meglio le gomme. l Gran Premio di Gran Bretagna, verrà ricordato nei prossimi anni come il momento di svolta non solo del mondiale 2021, ma anche dell'esplosione della rivalità fra Max Verstappen e Lewis Hamilton. (Automoto.it)

Leclerc e' stato bravo in tutto il weekend mentre Sainz e' stato sfortunato con il pit stop che gli e' costata una posizione importante. Non possiamo pero' pensare di arrivare li' e credere di essere piu' forti di Verstappen e Hamilton; noi andiamo li' per combattere, abbiamo visto che ogni gara riserva sorprese, vogliamo fare una buona gara", ha concluso Binotto (Rai Sport)