Virginia Raggi incassa l'ok di Beppe Grillo per il secondo mandato al Campidoglio: «Aridaje! Roma ha ancora bisogno te»

Virginia Raggi incassa l'ok di Beppe Grillo per il secondo mandato al Campidoglio: «Aridaje! Roma ha ancora bisogno te»
Il Messaggero INTERNO

Il bis di Virginia Raggi al Campidoglio incassa di nuovo il sostegno di Beppe Grillo, garante del Movimento 5 stelle.

Raggi si ricandida a sindaca di Roma. Virginia Raggi si ricandida: «Vado avanti».

APPROFONDIMENTI IL RESTROSCENA M5s, per Raggi bis si punta al ritorno di Beppe Grillo e a rinviare.

In un post su Facebook, il fondatore del M5s, a corredo di una foto con la prima cittadina della Capitale, scrive: «Roma ha bisogno ancora di te!

Deciderà Rousseau, nodo mandato bis. (Il Messaggero)

Su altre fonti

L’altro giorno Beppe Grillo, seguito a breve giro da Luigi Di Maio (nella foto, entrambi con Virginia Raggi), hanno incoronato la sindaca di Roma come candidata ufficiale al secondo giro in Campidoglio. (QUOTIDIANO.NET)

Quindi, attribuire fin da ora a Conte, esponente del M5s, un ruolo dem francamente mi sembra un segno di subalternità. Questa è anche l’agenda del Pd e noi dobbiamo sostenerla con molta convinzione, non preoccuparci dell’asse con il M5s e LeU. (Il Fatto Quotidiano)

Consapevole dell'indigeribilità della Raggi per tutti i dem romani, Bettini non ha usato mezzi termini e ieri a Radio Immagina è stato nettissimo: "La Raggi ha intenzione di ricandidarsi ma noi non la sosterremo in alcun modo". (RomaToday)

Elezioni Roma, Raggi: “Ringrazio Beppe Grillo per il sostegno, ma il voto su Rousseau per il candidato…

I fatti però raccontano ben altro e ormai da mesi, la "compattezza" di cui parla la sindaca si fatica a vedere. Un annuncio che ha aizzato un putiferio e sul quale è intervenuto anche De Vito: "Manca un pronunciamento della Corte costituzionale" (RomaToday)

Un paradigma, insomma, che per San Giovanni prevede “una trasformazione completa che presto sarà visibile a tutti”. Serve per ricordare che “Nel quartiere San Giovanni vanno avanti i lavori per riqualificare e riorganizzare l'area compresa tra viale Castrense, via La Spezia, via Taranto e Largo Brindisi” (RomaToday)

“Le parole di Beppe Grillo sono un attestato di stima e lo ringrazio . Credo che, però, una votazione su Rousseau vada fatta . Io la chiedevo fin da febbraio 2020, poi per la gestione della pandemia e degli stati generali, questo voto non è mai stato fatto”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr