Classifica Serie A AGGIORNATA: come CAMBIA per il Milan dopo Genoa Juve

Classifica Serie A AGGIORNATA: come CAMBIA per il Milan dopo Genoa Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Classifica Serie A AGGIORNATA: come CAMBIA per il Milan dopo la vittoria della Juve a Marassi col Genoa per 0-3 La Juve batte il Genoa per 0-3 in uno stadio Marassi a porte chiuse e si porta momentaneamente in testa alla classifica superando Milan e Inter che hanno battuto Lecce e Udinese. Di seguito la graduatoria del campionato aggiornata dopo la vittoria dei bianconeri. Juventus 12 Milan 11 Inter 11 Torino 11 Napoli 10 Udinese 10 Empoli 9 Lazio 7 Roma 6 Verona 6 Fiorentina 6 Atalanta 6 Bologna 6 Parma 5 Como 5 Genoa 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 3 Cagliari 2 una partita in più (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

"Sono molto felice di essere arrivato qui. Il primo mese è stato bellissimo, sono molto felice con la squadra. Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. Scudetto? Sicuramente vogliamo sempre vincere" (TUTTO mercato WEB)

Voti fantacalcio Genoa Juventus – Finisce 0-3 la sfida allo stadio Luigi Ferraris tra Genoa e Juventus. Decide la doppietta di Vlahovic, che prima realizza un calcio di rigore, battendo con freddezza Gollini e poi chiude la pratica con un gol di pregevole fattura, dopo una bella imbucata di Koopmeiners, che sigla il primo assist stagionale. (FantaMaster)

La Juve torna alla vittoria: 3-0 sul Genoa nel segno di Vlahovic (Milan News)

Vlahovic è tornato: la Juve vince 0-3 contro il Genoa

Come titolo principale della prima pagina di oggi, Tuttosport ha scelto il seguente: "Sorrisi e campioni". Vlahovic ripaga Motta con una doppietta al Genoa, poi arriva Conceiçao: Juve prima. (Tutto Juve)

Sicuramente... Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. (Tutto Juve)

possesso palla della squadra bianconera che, dopo un inizio incerto, si è fatta valere soprattutto nel secondo tempo. L’eroe della serata è stato Vlahovic, che ha realizzato una doppietta, al 48’ e al 55’. (Quotidiano Piemontese)