Inter, lunga analisi del Bayern: due i tasti su cui ha battuto Inzaghi. Ecco il piano di stasera

Inter, lunga analisi del Bayern: due i tasti su cui ha battuto Inzaghi. Ecco il piano di stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

"Simone Inzaghi e il suo staff ieri hanno spiegato a lungo il Bayern alla squadra, davanti al video. E battendo su un paio di tasti: il primo psicologico - guai a pensare al 2-1 dell’andata - il secondo tattico, mai credere di potersi appoggiare solo sulla fase difensiva. Giusto un ritocco, rispetto alla formazione di Monaco: Dimarco al posto di Carlos Augusto. Ma è un ritocco importante, perché al netto delle qualità offensive del mancino azzurro, quella variazione sul tema arriva proprio nella zona in il cui il Bayern schiera l’uomo che l’Inter tutta ritiene maggiormente pericoloso, ovvero Olise. (FC Inter 1908)

Su altri giornali

"Senz'altro è un quarto di finale emozionante da giocare contro una grandissima squadra, è finito il primo tempo a Monaco e abbiamo un piccolo vantaggio. Ora ci sarà il secondo a San Siro davanti ai nostri tifosi". (FC Inter News)

Champions League, il programma odierno dei quarti di finale C'è del calcio giocato anche nella giornata di oggi, mercoledì 16 aprile 2024. (Milan News)

Inter Bayern Monaco, pronto il premio economico ai giocatori, ecco quanto incasseranno Lautaro Martinez e gli altri in caso di successo (InterNews24.com)

Inter Bayern Monaco, Paventi avvisa: «Quei due giocatori nerazzurri saranno decisivi»

In Inghilterra, Newcastle e Crystal Palace si affrontano nel recupero della 29° giornata. In Champions si giocano gli ultimi due quarti di finale con l'Inter che ospita il Bayern a San Siro e il Real Madrid che ospita l'Arsenal. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi non ha dubbi su chi schiererà in campo questa sera, mentre Kompany ha ancora alcune defezioni importanti (FC Inter 1908)

Le parole di Andrea Paventi a Sky Sport verso Inter Bayern Monaco, le dichiarazioni: Inter Bayern Monaco, Andrea Paventi dice la sua verso la sfida di San Siro tra nerazzurri e bavaresi in Champions League (InterNews24.com)