Giorgia Rossi: 'Rivalità con Diletta? E' come se Ronaldo andasse al Psg con Mbappé, vincerebbero tutto!'

Giorgia Rossi: 'Rivalità con Diletta? E' come se Ronaldo andasse al Psg con Mbappé, vincerebbero tutto!'
Calciomercato.com CULTURA E SPETTACOLO

Papà mi ha detto: ", alcune partire le abbiamo vinte proprio grazie alle nostre combinazioni.

Lei è una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto.

È come se CR7 andasse al Psg dove c'è già Mbappé: giocherebbero insieme e vincerebbero tutto”

Mio padre Roberto, da ragazzo, era un ottimo calciatore e sa come faceva il cognome del suo compagno d'attacco?!

Giorgia, nuovo acquisto di Dazn, si racconta a Oggi, parlando anche della sua nuova collega, Diletta Leotta: “Lei non ci crederà, ma quando mi hanno contattato non ho pensato a Diletta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Non è la prima volta che Giorgia parla della Leotta: ospite di Tiki Taka, qualche tempo fa aveva detto la sua sul paragone tra di loro: “Cosa unisce me e Diletta Leotta? La Rossi insomma ha voluto prendere le distanze dalla collega, che a breve andrà ad affiancare nel palinsesto della piattaforma streaming. (DiLei)

Dopo una lunga militanza Mediaset, Giorgia Rossi è passata a Dazn, regno della collega Diletta Leotta. Rossi definisce Leotta "una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto". (Today.it)

Giorgia Rossi prende le distanze da Diletta Leotta: "Imparagonabili"

Ma Sky ha già pronta la contromossa: ecco chi è la nuova regina del calcio. Tra circa un mese ripartirà in Italia il campionato di Serie A. Chi vincerà la sfida della serie A tra Valentina Caruso e Diletta Leotta? (instaNews)

A differenza di Diletta Leotta, che ha deciso di emanciparsi da Sky che pure l’aveva lanciata per intraprendere un percorso televisivo di crescita anche grazie alla piattaforma digitale, tiene e molto a puntualizzare la sua formazione professionale. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr