U&D, Roberta e il tatuaggio dopo la scelta: la dedica al nuovo amore

U&D, Roberta e il tatuaggio dopo la scelta: la dedica al nuovo amore
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Io ho avuto la fortuna di trovarlo, e tutto questo porta il tuo nome, Samuele.

E se questo non è amore, se tu non sei amore, allora l’amore non esiste”

Dopo aver stupito tutti e aver detto di no a Luca – che è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne – Roberta ha trovato le parole giuste per dire a Samuele che sarebbe stato il suo compagno: “La pazienza a volte è la scelta giusta.

Roberta Giusti, il tatuaggio dedicato all’amore per Samuele. (DiLei)

Su altre testate

Oggi la padrona di casa del dating show presenterà ufficialmente Luca Salatino, ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, come nuovo tronista della sua trasmissione. Che cosa riserverà la quarta puntata di Uomini e donne di Maria De Filippi, in onda oggi, giovedì 13 gennaio 2022 a partire dalle 14:45 su Canale 5? (SoloDonna)

Ma chi è, più nel dettaglio, Luca Salatino? Dopo la scelta di Roberta, e il momento dedicato alla tronista e al suo corteggatore Samuele Carniani, all'interno dello studio di Uomini e Donne Maria De Filippi ha fatto rientrare Luca Salatino invitandolo a leggere il biglietto che gli ha lasciato nella tasca della giacca. (Primo Articolo)

Quindi Roberta e Samuele hanno spiegato di essersi ricreduti su Ciprian Aftim. Roberta Giusti e Samuele Carniani sono la nuova coppia di Uomini e Donne e hanno rilasciato un’intervista insieme. (Gossip e TV)

Uomini e Donne: Roberta e Samuele parlano di Andrea e Ciprian

L’amore e la depressione. In età matura si è innamorato una sola volta ed ora cercherà l’anima gemella sedendo sul trono di Uomini e donne (VNews24)

Partiamo dalla coda dall’esperienza nel corteggiamento di Roberta Giusti. Alla fine la scelta è caduta sull’impiegato e modello toscano ma Luca è rimasto impresso a fuoco nell’animo della Giusti (Ck12 Giornale)

Io ero convinto che non fosse per Roberta, sono molto simili, ho detto questi si scannano. Uomini e Donne, Roberta e Samuele parlando di Andrea e Ciprian. Queste le parole di Roberta: “Ti dico che uscendo fuori, quando l’ho conosciuto, io non credevo… Roberta mi ha detto che era convinta che vedendo Ciprian fuori mi sarei ricreduto. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr