U&D, Roberta e il tatuaggio dopo la scelta: la dedica al nuovo amore

Io ho avuto la fortuna di trovarlo, e tutto questo porta il tuo nome, Samuele.

E se questo non è amore, se tu non sei amore, allora l’amore non esiste”

Dopo aver stupito tutti e aver detto di no a Luca – che è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne – Roberta ha trovato le parole giuste per dire a Samuele che sarebbe stato il suo compagno: “La pazienza a volte è la scelta giusta.

Roberta Giusti, il tatuaggio dedicato all’amore per Samuele. (DiLei)

Su altre testate

La coppia finalmente è venuta alla luce sui social e ha postato tutto quello che è successo durante questo primo mese insieme. Dopo romantiche dediche e prime foto insieme, Samuele e Roberta oggi hanno pubblicato un video con i momenti più belli del loro primo mese insieme. (Primo Articolo)

Ma chi è, più nel dettaglio, Luca Salatino? Dopo la scelta di Roberta, e il momento dedicato alla tronista e al suo corteggatore Samuele Carniani, all'interno dello studio di Uomini e Donne Maria De Filippi ha fatto rientrare Luca Salatino invitandolo a leggere il biglietto che gli ha lasciato nella tasca della giacca. (Primo Articolo)

Dopo diverse indiscrezioni, nate i giorni seguenti a Capodanno, che spoileravano la scelta di Roberta, qualche giorno fa è andata in onda la puntata in cui la tronista ha deciso con chi uscire dal programma. (SoloDonna)

Roberta Giusti INSTAGRAM. Uomini e Donne, Samuele: “Le nostre prime settimane”. Dopo un mese dalla scelta il feeling tra Samuele e Roberta è alle stelle, i due sembrano essere fatti l’uno per l’altra e a quanto pare l’ex tronista non è affatto pentita della decisione presa. (Quotidianpost.it)

A tal proposito, Roberta ha ribadito che tra di loro si sia venuto a creare un rapporto bellissimo sin dal primo giorno in studio. Le considerazioni di Roberta e Samuele dopo un mese. Nel corso della loro recente intervista, Roberta e Samuele hanno raccontato come stiano andando le cose a distanza di un mese dalla registrazione della scelta. (Tutto.TV)

Io ero convinto che non fosse per Roberta, sono molto simili, ho detto questi si scannano. Uomini e Donne, Roberta e Samuele parlando di Andrea e Ciprian. Queste le parole di Roberta: “Ti dico che uscendo fuori, quando l’ho conosciuto, io non credevo… Roberta mi ha detto che era convinta che vedendo Ciprian fuori mi sarei ricreduto. (L'Occhio)