Fiorentina fermata al Franchi dal Parma: poche idee, finisce 0-0

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina fermata al Franchi dal Parma: poche idee, finisce 0-0 I viola non riescono a segnare e ringraziano De Gea 1 Visualizzazioni Non va oltre lo 0-0 al Franchi contro il Parma la Fiorentina, che torna a lasciar punti contro squadre che lottano per salvarsi. Poche occasioni davanti, qualche brivido dietro e De Gea ancora decisivo. Subito in avvio è Bernabè ad essere pericoloso di testa dall'area piccola, ma De Gea si supera con una gran parata. (055 Firenze)
Su altri media
Gli ingressi di Adli, Richardson, Folorunsho e Beltran (l’argentino per Gudmundsson, forse servivano insieme alle spalle di Kean ai viola) non hanno modificato l’inerzia del match, e l’unico momento degno di nota è stato il gol annullato per fuorigioco a Richardson. (violanews.com)
"Questo è un discorso diverso e deludente: anche questa è realtà - la classifica si muove - ma bisogna livellare l’atteggiamento con le ambizioni. Il pareggio può essere accolto come una ferita per aver tentato di cambiare la partita, migliorarla, aver lasciato a tutti (e a se stessi) l’impressione di una ribellione al pareggio. (violanews.com)
Fiorentina mai alla conclusione nel primo tempo. Nella ripresa, grande occasione per Kean che calcia a lato tutto solo innanzi a Suzuki. (La Gazzetta dello Sport)

Allenamento Cagliari, i rossoblù sono scesi in campo questa mattina. La concentrazione dei ragazzi è evidente: gli scatti odierni (CagliariNews24.com)
Altro passettino del Parma in ottica salvezza. I ducali hanno pareggiato 0-0 sul campo della Fiorentina nella trentaduesima giornata di Serie A, ottenendo un altro punto contro una squadra in zona Europa e, a dispetto del calendario difficile, muovono ancora una classifica che li vede ora a +2 sul Lecce. (Calcio Lecce)
Meno tre giorni alla gara della 33ª giornata di Serie A, che vedrà il Cagliari affrontare la Fiorentina all’Unipol Domus. I rossoblù allenati da Davide Nicola stanno preparando l’appuntamento in maniera meticolosa. (CagliariNews24.com)