Nazione, Vlahovic via ora? L'Arsenal prova l'affondo: offerta monstre a Vlahovic e all'agente

Labaro Viola SPORT

Sarà però decisiva la volontà del calciatore.

Secondo La Nazione oggi in edicola, l’Arsenal vuole fare sul serio per Vlahovic, i Gunners sono pronti a pagare 70 milioni alla Fiorentina, 19 per l’ingaggio e 18 alla firma per il suo agente.

LEGGI ANCHE, DIECI ANNI FA A MILANO UN BAMBINO DI NOME FODEN DICEVA: “BALOTELLI È CATTIVO FUORI DAL CAMPO”

Delle cifre davvero fuori mercato, che potrebbero far partire subito il centravanti gigliato. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Inter e estero eventuali soluzioni. Non è ancora definito il futuro del centrale brasiliano in forza alla Lazio, Luiz Felipe. LAZIO, RINNOVO LUIZ FELIPE: TRA POCO L’INCONTRO. La novità che riporta Calciomercato. (Europa Calcio)

Tra le pretendenti all’attaccante serbo, in questo momento, ci sono tre inglesi: il Liverpool, il Manchester City e il Chelsea, mentre in Italia c’è la Juve. Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve: c’è l’indiscrezione! (Juventus News 24)

I nerazzurri, infatti, secondo il Tuttosport, sarebbero in pressing su Luiz Felipe, difensore della Lazio con il contratto in scadenza nel giugno del 2022. L’Inter, intanto, segue anche Bremer del Torino: il brasiliano, però, verrà preso in considerazione solo nel caso di una partenza di de Vrij, viste le richieste del club granata che, per lasciar partire il difensore chiedono 25-30 milioni (Inter-News)

Ogni volta che ho parlato con dei giocatori, volevano sempre venire, uno dei nostri poteri è catturare l’attenzione“. OLTRE A “MERCATO ARSENAL, ARTETA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “MERCATO ARSENAL, ARTETA…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

L'edizione fiorentina de La Nazione riporta l'ennesima offerta dell'Arsenal per Vlahovic, lanciata dalla stampa inglese, aggiungendo un dettaglio sulle commissioni che i Gunners accetterebbero di pagare: oltre ai 70 milioni per l'acquisto del giocatore, ne sarebbero pronti 19 all'anno da destinare allo stipendio e ben 18 per il procuratore alla firma. (Calciomercato.com)

Il City vuole regalarsi un grande attaccante per la prossima stagione, un calciatore che faccia davvero la differenza per i prossimi dieci anni; chi, meglio di Erling Haaland e Dusan Vlahovic può fare al caso di Pep? In estate Vlahovic o Haaland. (TUTTO mercato WEB)