Trump fa marcia indietro sui trofei dall'Africa. Per ora resta il divieto voluto da Obama

Quotidiano.net ESTERI

Washington, 18 novembre 2017 - Marcia indietro della marcia indietro. Travolto dalle critiche degli animalisti, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump ha revocato la decisione della sua amministrazione di cancellare il divieto all'import dei trofei di elefanti cacciati in Zimbabwe e Zambia... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Tutte belle cose che dicevano anche a… Così veniva loro raccontato che i politici fanno le leggi per migliorare la situazione del Paese e per preparare il futuro. (Il Quotidiano del Lazio)

Sotto esame da anni. «Sospendo la decisione sui trofei di caccia fino a quando non avrò rivisto tutte le questioni sulla salvaguardia. (La Stampa)

I trofei della caccia agli elefanti potranno nuovamente attraversare le frontiere ed essere importati negli States. (La Rivista della Natura)

L'amministrazione Trump ha annunciato di voler cancellare una legge che impediva a chi va a caccia in due Paesi africani di tornare a casa con avorio e altri lugubri resti di elefanti uccisi. (Focus)

La Presidenza Trump visto approvata la riforma fiscale, Al contempo, è al vaglio,del Congresso la capacità del Presidente di lanciare un attacco nucleare (L'Indro)

Un altro uomo di Trump costretto a lasciare. (Il Messaggero)