Corriere della Sera: "Tre punti salvezza per il Torino, la serie B per il Parma"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Tre punti salvezza per il Torino, la serie B per il Parma", scrive il Corriere della Sera.

Poi Cagliari e Benevento si affronteranno domenica, con qualcuno che inevitabilmente lascerà punti per strada.

Stagione bellissima". Valencia, l'indizio di Murthy dopo l'esonero di Javi Gracia: "Ora vogliamo un tecnico vincente". Pordenone, Domizzi: "Spero di ottenere la gioia più grande nella mia Venezia"

Nicola incassa tre punti pesantissimi e potrà vivere a testa alta e cuore più leggero l'anniversario della tragedia di Superga. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

A spezzare il confronto dell’Olimpico la rete di Vojvoda nella ripresa. Nella ripresa, dopo un’incertezza di Sepe al 10’ su Sanabria, arriva il vantaggio per la compagine di Nicola. (Calcio Lecce)

Leggi anche > > > Quando la Juventus si chiamava Cisitalia e il Torino era della FIAT. Leggi anche > > > Parma retrocesso, i milioni di Krause non bastano: spesa folle ma è Serie B. Torino Parma dall’Europa che conta all’incubo retrocessione in Serie B: i primi anni novanta. (Calciopolis)

Il Parma non si arrende. Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno stadio che sarà l’icona del futuro. (Gazzetta di Parma)

Torino-Parma: fotocronaca della gara retrocessione Il Parma sprofonda in serie B: ora c'è anche l'aritmetica. Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani. (La Repubblica)

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni. (Calciomercato.com)

Credo che sia importante ripartire da una solidità societaria, che sono certo ci sia: dunque dal presidente Krause. C'è un tecnico emergente a cui affiderebbe la guida del club in B? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr