Mediaset - Sassuolo, rifiutata l'offerta della Juve per Locatelli. Ecco la richiesta

Mediaset - Sassuolo, rifiutata l'offerta della Juve per Locatelli. Ecco la richiesta
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

Come spiega Sportmediaset il primo no del Sassuolo è arrivato alla proposta della Juventus di 5 milioni all'anno per il prestito biennale più 25 milioni e bonus per il diritto di riscatto.

Locatelli però vuole la Juve e il Sassuolo è costretto a trattare, ma senza svalutare il proprio giocatore: la richiesta è di 8-10 milioni per il prestito oneroso e altri 35 per il riscatto obbligatorio

Juventus e Sassuolo continuano a trattare per Manuel Locatelli. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Soprattutto dimostra doti di carattere: la testa sulle spalle e la duttilità al servizio dell’allenatore. Ma potrebbe coprire egregiamente quel buco, ormai endemico, davanti alla difesa (Calciomercato.com)

C’è sempre più ottimismo a Torino per l’arrivo di Locatelli: contatti continui tra Juventus e Sassuolo per chiudere l’affare. Ormai non ci sono più dubbi: l’obiettivo primario e principale del mercato della Juventus è Manuel Locatelli. (CalcioMercato.it)

uve-Locatelli fino alla fine. Un po’ come recita il motto della casa, ben conosciuto anche dal centrocampista azzurro. (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, salta Locatelli: è lui il piano B, arriva subito

A fare il punto della situazione ci ha pensato Luciano Moggi, ex dg della Juventus, che dal suo profilo Twitter dice la sua. «Locatelli arriva, ma chiudere una trattativa significa per chi vende fare una ricerca di mercato, mentre per chi compra ci vuole pazienza» (Juventus News 24)

Ora il presidente Agnelli è in Grecia e bisogna solo definire il contratto, sottoscriverlo ulteriormente per poi depositarlo in Lega Secondo Damascelli la trattativa tra Juve e Sasol per il Loca è solo da definire nei dettagli. (Sassuolonews.net)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Scambio PSG-Juventus: Icardi-Ronaldo. Pjanic torna alla Juventus, si chiude col prestito. Miralem Pjanic torna alla Juventus in prestito se salta l’affare Locatelli. Per questo motivo la Juventus si fionderà su Pjanic come Piano B se dovesse saltare definitivamente il colpo Locatelli per almeno questa stagione. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr