GDC 2021, diversi sondaggi mostrano l'interesse degli sviluppatori verso Nintendo Switch

GDC 2021, diversi sondaggi mostrano l'interesse degli sviluppatori verso Nintendo Switch
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Cosa ne pensate dei risultati di questi sondaggi?

Riguardo allo sviluppo, qual’è la piattaforma che ti interessa di più attualmente?

Nel documento sono presenti anche vari sondaggi dov’è presente Nintendo Switch e le risposte sono simili a quelle dello scorso anno.

Diamo un’occhiata ai risultati. Gli organizzatori della Game Developers Conference (GDC) 2021 hanno pubblicato il nono report riguardo lo stato attuale dell’industria videoludica, mostrando le piattaforme preferite dagli sviluppatori e i grandi cambiamenti del settore. (NintendOn)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terminato il nostro esodo nella regione di Lentil con New Pokémon Snap e il viaggio nel passato con la versione rimasterizzata di SaGa Frontier, giungiamo finalmente alla fine di aprile, e guardiamo con maggiore interesse quelle che costituiranno le uscite di maggio 2021 per Nintendo Switch. (Nintendoomed)

Dopo controller (cablati e non) recanti l’effige dei Pokémon, di Bowser o di Link (ma anche di personaggi di terze parti, come Crash Bandicoot), è ora la volta del sottovalutato Waluigi, in posa plastica sopra un controller wireless dagli accesi toni bubblegum un po’ anni ’90, naturalmente viola e giallo acido. (NintendOn)

Famicom Detective Club: The Missing Heir & The Girl Who Stands Behind Famicom Detective Club: The Missing Heir & The Girl Who Stands Behind, uno dei tanti dialoghi del gioco. (Multiplayer.it)

I Joy-Con di Nintendo Switch possono essere usati come interruttori Bluetooth per cellulari

80 milioni di unità vendute al 31 dicembre 2020, 24 milioni di console lanciate lo scorso anno tra modelli docked e Lite: il successo di Nintendo Switch non accenna a rallentare, nonostante l’arrivo della next-gen. (NintendOn)

Domenica 2 maggio manifestanti hanno marciato attraverso Elizabeth City. Un’autopsia indipendente commissionata dalla famiglia della vittima ha riportato che sono stati sparati cinque colpi verso Brown, incluso uno nella parte posteriore della testa. (LaPresse)

Potrebbe interessarti:. Un fan ha trasformato i Joy-Con di Nintendo Switch in strumenti musicali. . Solo recentemente la community di utenti Nintendo si è accorta anche della possibilità di collegare, tramite Bluetooth, i Joy-Con ad altri apparecchi che sfruttano questa tecnologia di comunicazione, su Windows o Android. (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr