GDC 2021, diversi sondaggi mostrano l'interesse degli sviluppatori verso Nintendo Switch

Cosa ne pensate dei risultati di questi sondaggi?

Riguardo allo sviluppo, qual’è la piattaforma che ti interessa di più attualmente?

Nel documento sono presenti anche vari sondaggi dov’è presente Nintendo Switch e le risposte sono simili a quelle dello scorso anno.

Diamo un’occhiata ai risultati. Gli organizzatori della Game Developers Conference (GDC) 2021 hanno pubblicato il nono report riguardo lo stato attuale dell’industria videoludica, mostrando le piattaforme preferite dagli sviluppatori e i grandi cambiamenti del settore. (NintendOn)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da anni si dà per certo l'arrivo di una revisione più potente della console ibrida di Nintendo, ma per ora l'unico modello alternativo è rappresentato da Switch Lite, tutto incentrato sulla portabilità e che invece di essere una proposta superiore rispetto a quella originale si pone invece come opzione economica. (HDblog)

Potrebbe interessarti:. Un fan ha trasformato i Joy-Con di Nintendo Switch in strumenti musicali. . Solo recentemente la community di utenti Nintendo si è accorta anche della possibilità di collegare, tramite Bluetooth, i Joy-Con ad altri apparecchi che sfruttano questa tecnologia di comunicazione, su Windows o Android. (NintendOn)

- Advertisement - (HelpMeTech)

Non funziona con tutti-tutti gli smartphone in commercio: ci sono riscontri positivi su Galaxy e Pixel, negativi su OnePlus. (HelpMeTech)

Dopo controller (cablati e non) recanti l’effige dei Pokémon, di Bowser o di Link (ma anche di personaggi di terze parti, come Crash Bandicoot), è ora la volta del sottovalutato Waluigi, in posa plastica sopra un controller wireless dagli accesi toni bubblegum un po’ anni ’90, naturalmente viola e giallo acido. (NintendOn)

Domenica 2 maggio manifestanti hanno marciato attraverso Elizabeth City. Un’autopsia indipendente commissionata dalla famiglia della vittima ha riportato che sono stati sparati cinque colpi verso Brown, incluso uno nella parte posteriore della testa. (LaPresse)