iFixit smonta gli iPhone 16 Pro e Pro Max: ecco cosa cambia rispetto ai modelli base

iFixit smonta gli iPhone 16 Pro e Pro Max: ecco cosa cambia rispetto ai modelli base
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

IFixit ha messo le mani sui nuovi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, fornendoci dettagli interessanti su come Apple ha modificato il design interno dei suoi modelli di punta. Ecco tutto ciò che c’è da sapere, con un’analisi di come questi cambiamenti possono influenzare la riparabilità e la manutenzione dei dispositivi. Una delle novità più discusse con l’arrivo dell’iPhone 16 e 16 Plus è stata l’introduzione di un processo di rimozione della batteria semplificato, che utilizza l’elettricità per sciogliere l’adesivo. (iPhone Italia)

Su altre testate

La nuova generazione di iPhone, la serie iPhone 16, è già sotto i riflettori non solo per le sue innovazioni tecnologiche ma anche per la facilità di riparazione, resa possibile dalla pubblicazione di manuali dedicati il giorno stesso del lancio. (Tom's Hardware Italia)

All’inizio di questa settimana lo staff di iFixit ha pubblicato il video teardown di iPhone 16, soffermandosi sul nuovo sistema utilizzato da Apple per ancorare la batteria alla scocca, basato su un materiale adesivo staccabile elettricamente. (TuttoTech.net)

iPhone 16 Pro Max, la parola a DXOMark nel supertest sulla fotocamera

La linea iPhone 16, gli AirPods 4 e Apple Watch Series 10 arrivano in tutto il mondo (Apple)

Pubblicità Il test ha l’obiettivo di misurare le performance degli smartphone tenendo conto di qualità di foto, video e zoom dal punto di vista dell’utente finale. (macitynet.it)