Covid, approvato primo decreto Governo Draghi, no spostamenti tra regioni fino al 27 marzo - Politica Roma - Abruzzo24ore

Covid, approvato primo decreto Governo Draghi, no spostamenti tra regioni fino al 27 marzo - Politica Roma - Abruzzo24ore
abruzzo24ore.tv SALUTE

Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute

Confermata la regola che limita gli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni.

Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge Covid.

Il provvedimento proroga il divieto di spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo. (abruzzo24ore.tv)

Ne parlano anche altre testate

Il provvedimento proroga il divieto di spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo. Confermata la regola che limita gli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni. (Momento Italia)

AD APRILE IL VIRUS PUÓ SPARIRE DEL TUTTO IN UNO STATO DEL MONDO: ECCO QUALE. Italia tutta arancione? Coronavirus, in arrivo il primo DPCM di Draghi sugli spostamenti: ecco cosa si potrà fare. In queste ore il neo Premier Mario Draghi sta lavorando al nuovo DPCM, importantissimo per confermare le misure anti-coronavirus, atte a contenere il più possibile la curva dei contagi che, purtroppo, ad oggi non ha subito recessioni tanto importanti da permettere una riapertura o l’assunzione di una linea più morbida. (Centro Meteo italiano)

Zona rossa: niente visite ad amici - Spostamenti tra regioni bloccati fino al 27 marzo: il decreto approvato dal c… - infoitinterno : Stop spostamenti tra Regioni fino al 27/3. (Zazoom Blog)

Primo Decreto del Governo Draghi, capitolo spostamenti: cosa si può fare e cosa no

La stretta di Draghi: ancora restrizioni per gli spostamenti e visite ad amici e parenti (Di martedì 23 febbraio 2021) Il Consiglio dei ministri ha approvato ieri, lunedì 22 febbraio, il nuovo decreto anti - Covid che proroga il blocco degli spostamenti tra regioni fino al 27 marzo 2021 . (Zazoom Blog)

Nel suo discorso Draghi, dichiarando la sua intenzione di garantire alle donne “condizioni competitive”, ha con due semplici parole indicato un percorso che eviti loro la struggente scelta fra famiglia e lavoro. (malpensa24.it)

Sposamento in zona rossa fino al 27 marzo 2021: cosa si può fare e cosa no. Nelle zone rosse non è consentito «andare a trovare amici o parenti in un’abitazione diversa dalla propria». Da ore su tutti i siti di informazione e sulle testate giornalistiche italiane, è apparso il decreto che ci spiega quello che potremo fare fino al 27 marzo 2021, per quanto riguarda il capitolo spostamenti. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr