Mara Venier abbandona il palco e salta l’incontro: pubblico senza parole!

Mara Venier abbandona il palco e salta l’incontro: pubblico senza parole!
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Infatti l’esperta conduttrice televisiva ha annunciato al pubblico: “Esco con voi“, lasciando il povero Matano da solo sul palco.

Durante il premio Biagio Agnes, la conduttrice Mara Venier è uscita prima del dovuto, saltando un incontro.

Così al momento della premiazione di quest’ultima, Mara ha deciso di abbandonare il palco prima del suo arrivo.

Mara Venier, continuano i dissapori con Francesca Fialdini: cos’è successo. (Inews24)

Su altre testate

Tra i premiati, stavolta però per "Fame d'amore", programma in onda su Rai3, proprio Francesca Fialdini. Peccato però che la zia Mara sia scomparsa dal palco proprio quando Francesca Fialdini stava per salirci e infatti a premiarla è stato Alebrto Matano con Antonio Politi. (Tiscali.it)

La conduttrice di Domenica In non lancia mai il programma della collega A ruota libera, ma quello che sarebbe successo nel corso della XIII edizione del Premio Biagio Agnes – Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione, evento trasmesso sabato 11 settembre da Rai Uno in seconda serata, potrebbe confermare l'antipatia di una nei confronti dell'altra. (ilmattino.it)

LEGGI ANCHE —-> Francesca Fialdini: “Spero di restituire quanto ho ricevuto”, il sogno della conduttrice. Francesca Fialdini oggi vuole ricominciare, ha “fame” di nuove storie da raccontare. Francesca Fialdini è ai nastri di partenza per la nuova edizione di “Da noi…a ruota libera”. (Altranotizia)

Mara Venier ha davvero evitato Francesca Fialdini lasciando il palco?

Alberto Matano, quindi, è rimasto solo a festeggiare la premiazione della Fialdini. Sappiamo che Mara Venier e Francesca Fialdini non sono molto unite: fra le due conduttrici i rapporti sono tutt’altro che sereni, anche se sembra non esserci un reale motivo. (DonnaPOP)

La bellezza stupefacente della conduttrice Francesca Fialdini lascia il suo pubblico senza parole: le trasparenze rappresentano un vero sogno ad occhi aperti. (Yeslife)

Mara Venier è uscita di scena proprio un attimo prima che arrivasse la collega Cosa è successo tra Mara Venier e Francesca Fialdini. La Venier non ne ha mai parlato, la Fialdini invece si è sbilanciata. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr