Il Napoli vola, ma noi restiamo ancora con i piedi per terra: forse fin troppo

AreaNapoli.it SPORT

Ogni giorno lezioni di pragmatismo e corsi sul come tenere i piedi a terra: che pure andrebbero bene ma entro certi limiti.

Io voglio vincere da napoletano, non da italiano

"Vabbè ma c'è la Coppa d'Africa; vabbè ma Spalletti fa sempre partenze importanti e poi cala.

E non abbiamo, ora più che mai, voglia di illuderci.

Di chi mi vuole, ci vuole, diversi da come siamo.

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

I matrimoni se ci sono le condizioni per farlo allora si procede, se non si possono fare pazienza. Non comprendo perché se un giocatore se ne va da una squadra, allora è scorretto" (fcinter1908)

E Luciano Spalletti sembra rassegnato a non vederlo nemmeno nell'allenamento programmato per questa mattina, perché il bomber nigeriano dovrebbe fare ritorno a Napoli soltanto nel pomeriggio. (Tutto Napoli)

Se il Napoli vuole ridurre il monte ingaggi, deve per forza partire da chi ha stipendi alti e non dai vari Marfella, Zaniolo e Idasiak. Non mi sento di dare torto né al Napoli né al calciatore, è una questione di punti di vista, strategie e opportunità professionali. (Tutto Napoli)

Napoli di Osimhen o di Insigne? Insigne Rinnovo Napoli. Ex agente Insigne: ". Antonio Ottaiano, poi, ha parlato dei miglioramenti del Napoli di Luciano Spalletti (Spazio Napoli)

L’Inter tiene d’occhio Insigne, che non ha ancora rinnovato con il Napoli: arriva un importante annuncio sul futuro dell’attaccante. L’Inter si appresta a tornare in campo. Si tratta del primo big match dell’ottava giornata di campionato, l’altro andrà in scena domenica con Juventus e Roma. (Calciomercatonews.com)

Riccardo Cucchi, storico radiocronista della Rai, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: "Sono francamente sorpreso dalle notizie che arrivano su Lorenzo Insigne. Per il Napoli è una fortuna nell'avere due portieri di enorme qualità, due calciatori che possono essere tranquillamente alternati" (AreaNapoli.it)