Calciomercato Juventus, scambio con Mourinho | Plusvalenza e colpo!

Calciomercatonews.com SPORT

Un intreccio di mercato che può quindi coinvolgere la ‘Vecchia Signora’ così come la Roma di Josè Mourinho, con l’idea di uno scambio sullo sfondo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea scambio col Tottenham di Paratici. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sorpasso per il bomber | Offerta del Milan. Calciomercato Juventus, Rugani alla Roma: scambio possibile. Rugani alla Roma può riaprire la pista che porterebbe Alessandro Florenzi alla Juventus. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri giornali

E io rispondo così:. Il rinnovo di Ibrahimovic, Chanaloglu, Romagnoli costerebbe alle casse del Milan la bellezza di 100 milioni in 5 anni. Continuiamo con il nostro ragionamento. (vivoperlei.calciomercato.com)

Milan, Sergio Ramos incontra Maldini: quanto chiede il difensore. A queste condizioni il Milan non può trattare, dunque la possibilità di vedere Ramos in maglia rossonera risulta essere piuttosto remota (StadioSport.it)

Calciomercato Milan – Dopo il riscatto di Fikayo Tomori dal Chelsea per la bellezza di 28,5 milioni di euro, il Milan continua a pensare a come rinforzare la rosa. Calciomercato Milan – Dalla Spagna: corsa a tre per Sergio Ramos, c’è anche il Milan. (notiziecalciomercato.eu)

A spingere per la soluzione Milan, però, potrebbe essere lo stesso Sergio Ramos in virtù dell'ottimo rapporto con Maldini Milan, la richiesta di Sergio Ramos. Queste le parole di Pedrerol, El Chiringuito:. (Sportevai.it)

Intanto però arrivano ulteriori notizie secondo le quali, il futuro al Milan per Sergio Ramos non ha molte possibilità di riuscita. La notizia arriva direttamente dalla Spagna e il retroscena legato all’ex capitano del Real Madrid ed al dirigente rossonero Paolo Maldini ha scatenato il panico. (News Calciomercato)

Dopo l’addio di Sergio Ramos, in casa Real Madrid altri addii eccellenti potrebbero susseguirsi. A queste condizioni però il Real Madrid non sembra disposto a trattare se non inserendo un giocatore che possa essere gradito ai tedeschi (CIP)