Lissone. «Il Maggio dei Libri»: al via in Biblioteca proposte e letture per tutte le età

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

“IL MAGGIO DEI LIBRI” PER I PIÙ PICCOLI. “Il Maggio dei Libri” inaugura un’iniziativa inedita che intende abbracciare mamme, papà e… bimbi!

“IL MAGGIO DEI LIBRI” PER I RAGAZZI. “Amor ch’a nullo amato amar perdona”, uno dei versi più celebri della Divina Commedia, è uno dei filoni trasversali dell’edizione 2021 del Maggio dei Libri

“IL MAGGIO DEI LIBRI” PER TUTTI. “Il Maggio dei Libri” a Lissone si svilupperà in modo trasversale con azioni di guerrilla-art liberamente ispirate ai libri di Keri Smith. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.242.079 test. 47.637 sono i casi attualmente positivi.Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 236.781 così suddivisi:90.724 nella Provincia di Bari;23.406 nella Provincia di Bat;17.811 nella Provincia di Brindisi;42.823 nella Provincia di Foggia;23.675 nella Provincia di Lecce;37.215 nella Provincia di Taranto;762 attribuiti a residenti fuori regione;365 provincia di residenza non nota. (MolfettaViva)

ATTUALITà Virus, scatta l'allarme per la variante. Sono stati registrati 18 decessi: 6 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 4 in provincia BAT, 5 in provincia di Taranto. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti (quotidianodipuglia.it)

Attivi i centri comunali allestiti a San Donato, Tuglie, Leverano e Monteroni dove vengono vaccinati ultra ottantenni e pazienti fragili residenti Sono stati registrati 18 decessi: 6 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 4 in provincia BAT, 5 in provincia di Taranto. (Galatina)

(mi-lorenteggio. “Ringrazio la biblioteca di Baggio – commenta l’assessora Crisafulli – per la generosa donazione dei volumi, che ci consente di ampliare la dotazione delle biblioteche scolastiche e di promuovere sempre più la lettura tra i giovani”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

183.232 sono i pazienti guariti. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti (StatoQuotidiano.it)

Pubblicità in concessione a Google. Sono stati registrati 18 decessi: 6 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 4 in provincia BAT, 5 in provincia di Taranto. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (Grottaglie in rete)