Lissone. «Il Maggio dei Libri»: al via in Biblioteca proposte e letture per tutte le età

Lissone. «Il Maggio dei Libri»: al via in Biblioteca proposte e letture per tutte le età
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

“IL MAGGIO DEI LIBRI” PER I PIÙ PICCOLI. “Il Maggio dei Libri” inaugura un’iniziativa inedita che intende abbracciare mamme, papà e… bimbi!

“IL MAGGIO DEI LIBRI” PER I RAGAZZI. “Amor ch’a nullo amato amar perdona”, uno dei versi più celebri della Divina Commedia, è uno dei filoni trasversali dell’edizione 2021 del Maggio dei Libri

“IL MAGGIO DEI LIBRI” PER TUTTI. “Il Maggio dei Libri” a Lissone si svilupperà in modo trasversale con azioni di guerrilla-art liberamente ispirate ai libri di Keri Smith. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi venerdì 30 aprile 2021 in Puglia, sono stati registrati 13.296 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registraticasi positivi: 320 in provincia di Bari,132 in provincia di Brindisi, 169 nella provincia BAT, 284 in provincia di Foggia, 183 in provincia di Lecce, 257 in provincia di Taranto, 4 casi di residenti fuori regione, 5 casi di provincia di residenza non nota sono stati riclassificati e attribuiti. (AndriaViva)

Una graduale discesa dei casi a poche ore dal report che determinerà l'eventuale passaggio della Puglia da zona arancione a zona gialla. I nuovi tamponi positivi rispetto a tutti quelli effettuati - compresi quelli di controllo - rappresentano il 10,11 per cento, circa un punto in meno rispetto alla percentuale della scorsa settimana. (La Repubblica)

Come di consueto capita nel weekend, cala il numero dei tamponi effettuati in 24 e quindi anche il conseguente numero dei casi individuati. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.242.079 test. (MolfettaViva)

Csm, fonti via Arenula: Telefonata Cartabia-Salvi

Sono stati registrati 18 decessi: 6 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 4 in provincia BAT, 5 in provincia di Taranto. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (AcquavivaLive.it)

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 1.5.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/h4jLk (ilsipontino.net)

(LaPresse) – Telefonata ieri sera tra la ministra della Giustizia Marta Cartabia e il procuratore generale della Cassazione Giovanni Salvi. Roma, 4 mag. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr