Attacco dell'Iran su Israele: i video dei razzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioggia di missili, centinaia, lanciati da Teheran verso Tel Aviv e Gerusalemme, le due principali città israeliane dove testimoni parlano di esplosioni in città ascolta articolo L’Iran ha lanciato in più ondate numerosi missili contro il territorio israeliano e diverse detonazioni sarebbero avvenute nelle città di Gerusalemme e Tel Aviv. Nella capitale israeliana le sirene hanno avvertito la popolazione dell’imminente attacco e le difese anti-aeree si sono attivate per intercettare gli ordigni in volo. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
E ai giornalisti che gli chiedono se anche Netanyahu dovrebbe evitare una escalation ha risposto: "Tutti devono lavorare per una de-escalation". "Bisogna lavorare per la pace. (Tiscali Notizie)
Secondo la radio dell’esercito israeliano, quasi 200 missili sono stati lanciati dall’Iran. Lo riporta il quotidiano israeliano Yediot Ahronot. (la Repubblica)
I Pasdaran iraniani: "E' la nostra risposta all'uccisione di Nasrallah, se Israele risponderà ci sarà una reazione devastante". Diverse centinaia di missili balistici e da crociera sono stati lanciati dall'Iran verso Israele. (Italia Oggi)
L'Iran ha tempestato di missili nella giornata di ieri lo Stato di Israele. Si parla di ben più di 200 missili fatti cadere in modalità pioggia sullo stato di Netanyahu. (Il Giornale d'Italia)
A 4 di Sera, nella puntata andata in onda martedì 1 ottobre, a tenere banco è l'attacco dell'Iran su Israele. Un attacco con più di 200 missili scagliati su Gerusalemme e Tel Aviv che sono stati neutralizzati in buona parte dal sistema difensivo dell'Iron Dome. (Liberoquotidiano.it)
L’Iran ha lanciato un attacco missilistico definito su larga scala da parte dei portavoce militari israeliani in risposta all’offensiva scatenata dalle IDF che ha colpito pesantemente in Libano Hezbollah principale alleato di Teheran nell’area. (Ares Osservatorio Difesa)