Sassuolo, De Zerbi: "Orgoglioso di avere 250 panchine a 41 anni. Ma guardo già avanti"

Sassuolo, De Zerbi: Orgoglioso di avere 250 panchine a 41 anni. Ma guardo già avanti
TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, De Zerbi: "Orgoglioso di avere 250 panchine a 41 anni.

Ma guardo già avanti". vedi letture. Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato a Nero&Verde della sua crescita come tecnico affermato di Serie A: "Per come sono fatto non riesco mai a godermi le cose, penso sempre al passo successivo.

La partita con l'Inter, che è stato il mio biglietto di presentazione, oltre alla vittoria, è stato fatto qualcosa di strepitoso dal punto di vista dell'organizzazione e del gioco"

E tu quando chiedi a un giocatore specifico, funzionale, di fare qualcosa, proprio perché funzionale sei sicuro dell'esito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina, possibile contatto con De Zerbi: con lui sarebbe un progetto a lungo termine. vedi letture. In un ampio excursus sul futuro della panchina viola dopo la fine della stagione corrente, La Nazione ha inserito anche l'attuale allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)

Fra andata e ritorno, contro il Sassuolo, l'Inter ha incassato una rete segnandone cinque. Ma l'importante è che arrivi lo scudetto, che è troppo importante e manca da tanto. (la Repubblica)

In un ampio excursus sul futuro della panchina viola dopo la fine della stagione corrente, La Nazione ha inserito anche l'attuale allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi. Tuttavia, la pressione di Firenze e le ambizioni della Fiorentina potrebbero (a livello psicologico) non dare a De Zerbi il tempo per avviare un progetto che altrove avrebbe un margine di risultato di almeno un paio di anni, visto il suo carattere ruvido e la sua figura di motivatore severo. (Firenze Viola)

De Zerbi: “Che allenatore sono? Malato di tattica e dico la mia sul mercato”

Uno dei temi che ha riscontrato maggiore attenzione oggi sulle pagine di Firenzeviola.it è stato quello relativo all'approfondimento che questa mattina La Nazione ha dedicato alla figura di Roberto De Zerbi, uno dei candidati alla panchina della Fiorentina nella prossima stagione: il tecnico è bravo nello sfruttare al massimo e soprattutto concretizzare la crescita dei giocatori giovani a disposizione e a Firenze potrebbe ripercorrere una strada simile a quella di Gasperini all'Atalanta. (Firenze Viola)

I complimenti dei colleghi, di gente di calcio, come Guardiola, Sarri, Rummenigge, mi hanno fatto molto molto piacere" E questo mi rimbomba ancora nelle orecchie. (TUTTO mercato WEB)

Nell’esercito di nomi riguardanti il futuro della panchina viola c’è pure lui, Roberto De Zerbi. L’allenatore bresciano ha portato il Sassuolo nelle posizioni a ridosso della zona Europa e fatto esplodere alcuni calciatori a sua disposizione in terra emiliana. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr