Maksimovic e il gioco di prestigio di Messias, il gesto del serbo non sfugge alle telecamere

Maksimovic e il gioco di prestigio di Messias, il gesto del serbo non sfugge alle telecamere
AreaNapoli.it SPORT

La rete che ha segnato il momentaneo tre a tre dei calabresi contro gli azzurri è stata una vera e propria doccia fredda

La partita contro i calabresi è stata più sofferta del solito, nessuno, forse, si aspettava di conquistare la vittoria per come si erano inizialmente messe le cose.

Il Napoli di Gennaro Gattuso ha portato a termine un bel filotto di vittorie con i tre punti conquistati ieri contro il Crotone (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La sua stagione resta al di sotto delle aspettative” Uno scivolone da cui non si è ripreso. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Inter, spunta Yerry Mina per la difesa. Mercato Inter: idea Maksimovic in estate, ecco la richiesta di ingaggio. L’Inter mette nel mirino Nikola Maksimovic, difensore centrale in scadenza di contratto con il Napoli (Stop and Goal)

Sul campo, al momento dei due errori, ha urlato mentre osservava la sfida dalla panchina, arrabbiandosi con i suoi due centrali di difesa. Poi, negli spogliatoi a fine gara, si è fatto sentire con i suoi calciatori, nonostante alla fine per il Napoli siano arrivati i tre punti (SpazioNapoli)

Corbo: "Manolas e Maksimovic costati 60mln, sbandata da brividi! E Meret non rimedia: recita la noia della resa, si sente l’eterno secondo di Ospina?"

La chiacchierata tra Mino Raiola e Paolo Maldini ci sarebbe stata nelle scorse ore ed ovviamente assumerebbe i connotati chiari del “pour parler” da approfondire, in futuro, più in là, quando le idee saranno più nitide. (AreaNapoli.it)

Come già visto, sullo sfondo, ancorché altamente improbabile, un possibile inserimento del Toro, in caso di salvezza e forfait delle pretendenti più accreditate: https://www.torinogranata.it/mercato/i-sky-i-maksimovic-napoli-sara-divorzio-occasione-per-il-toro-119516 (Torino Granata)

Delle due l’una: investe male o non sa tenere alta la tensione della difesa. Gli errori più gravi sono di Manolas e Maksimovic. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr