Sanità al collasso, il M5s: liste d'attesa rischiano di diventare eterne

Sanità al collasso, il M5s: liste d'attesa rischiano di diventare eterne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

"Con l'entrata in vigore del nuovo tariffario sanitario deciso da Roma e la conseguente agitazione del settore privato convenzionato, le già lunghissime liste d'attesa ora rischiano di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Perché l'assessora Volo potrebbe essere 'in bilico' Ci saranno delle scelte nette, per gli scenari presenti e futuri. (Livesicilia.it)

«Siamo fortemente preoccupati rispetto al presente e al futuro della sanità in Sicilia. Il settore è in grave emergenza, come noi da tempo denunciamo, perchè non vengono affrontati da decenni i nodi veri che hanno portato a questo stato di cose». (Giornale di Sicilia)

«Siamo fortemente preoccupati rispetto al presente e al futuro della sanità in Sicilia. Il settore è in grave emergenza, come noi da tempo denunciamo, perché non vengono affrontati da decenni i nodi veri che hanno portato a questo stato di cose». (Giornale di Sicilia)

Ordine degli Infermieri di Palermo: “In Sicilia mancano migliaia di infermieri, crescono le criticità nella sanità”

L'intervento del parlamentare regionale “In questi giorni – prosegue – stiamo assistendo allo spettacolo vergognoso in cui il presidente della Regione, Renato Schifani, si mettere a fare blitz negli ospedali e uscite pubbliche illogiche. (Livesicilia.it)

“Non serve nemmeno un assessore-ombra come Iacolino. La prima cosa che chiediamo a Renato Schifani è di rimuovere immediatamente il disastro e il vice-disastro della sanità siciliana. La seconda cosa che chiediamo al Presidente della regione è di fare come in Lombardia: trovare, fuori dalle lottizzazioni politiche, un assessore alla Guido Bertolaso. (BlogSicilia.it)

“La sanità non può essere legata al tetto di spesa delle assunzioni dei sanitari ma deve essere legata alle necessità assistenziali che negli ultimi anni sono decuplicate”. (BlogSicilia.it)