Calciomercato Roma, fallito l’obiettivo: il Barcellona ora è sul giallorosso

Calciomercato Roma, fallito l’obiettivo: il Barcellona ora è sul giallorosso
DirettaGoal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, offerta e ultimatum: il bomber di Mourinho. Calciomercato Roma, Barcellona su Pellegrini. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘AS‘ potrebbe essere Lorenzo Pellegrini il possibile rinforzo per i blaugrana.

I blaugrana, dopo aver perso l’obiettivo Georginio Wijnaldum, va alla carica di uno degli uomini simbolo della squadra della Capitale. Attenzione Roma!

Calciomercato Roma, il Barcellona pronto a bussare alla porta dei giallorossi nella prossima sessione estiva. (DirettaGoal)

Su altri media

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, la dirigenza del club catalano avrebbe messo in lista proprio il capitano dei giallorossi Pellegrini, considerato come uno dei giocatori fondamentali nella stagione romanista. (Calciomercato.com)

Calciomercato Roma, Pellegrini nel mirino del Barcellona. Lorenzo Pellegrini, talento della Roma, è finito nel mirino del Barcellona. Il calciomercato della Roma vede protagoniste le diverse voci legate al futuro dei suoi pezzi pregiati. (Stop and Goal)

“Credo che Donnarumma abbia già un accordo con il PSG, deve solo iniziare l’effetto domino dei portieri. EuropaCalcio.it ha intervistato in esclusiva Christian Minardi, ex estremo difensore professionista e attuale preparatore dei portieri del Bangor City, compagine che milita nella Serie A gallese. (Europa Calcio)

Belotti più Pellegrini. Roma, il doppio colpo

l Barcellona potrebbe presto puntare con forza Lorenzo Pellegrini. Il Barça avrebbe messo gli occhi su Pellegrini, capitano della Roma con il contratto in scadenza nel 2022. (Corriere dello Sport.it)

Testa solo all'Italia e all'Europeo, ma tante società stanno iniziando ad alzare la cornetta E questo pensa anche Pellegrini, che la Roma vorrebbe blindare ma che è in scadenza tra una stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se il nome dell'attaccante non entusiasma la piazza, non va dimenticato che la scorsa stagione proprio Mourinho lo aveva chiesto al Tottenham Alessandro, ad esempio, ha le valigie pronte ma ha già fatto sapere alla Roma che non dovrà chiedere più dei 9 milioni che erano stati pattuiti con il Psg per il riscatto. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr