Tir travolge auto al casello e fugge Due morti in A4 gravi due bimbi

Corriere della Sera INTERNO

L'uomo, uno slovacco, è stato bloccato dopo 40 km vicino a Vercelli: era in stato confusionale. Dopo aver travolto l'auto della famiglia a Rondissone aveva provocato un altro incidente. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Fugge l'autista, ma viene inseguito e bloccato dalla polizia stradale. carabinieri. (La Sentinella del Canavese)

Si tratta di un neonato, un maschietto di 3 e una bambina di 5 ... E' il tragico bilancio dell'incidente sull'A4 all'altezza di Rondissone, in direzione Milano. (CiociariaReport24)

Al suo fianco la figlia di 61 anni, in stato confusionale. Macabra scoperta in un’abitazione nel quadrante nord di Milano. (La Prima Pagina)

Un Tir è piombato su un'auto ferma al casello di Rondissone (Torino) in entrata sulla A4 Torino-Milano e si è dato alla fuga senza ... (CittaCorriere)

La prima segnalazione alla polstrada è arrivata attorno alle 19, venerdì sera. «Sono fermo in tangenziale, sulla destra, poco prima dello svincolo per Milano. (La Stampa)

Sulla macchina c'era un intero nucleo familiare. Mentre un'auto era ferma al casello di Rondissone (Torino) dell'A4 Torino-Milano, per pagare il pedaggio autostradale, alle spalle ecco arrivare un tir, il quale ha travolto l'auto. (Alghero News Italy)