Renato Sanches è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain

Renato Sanches è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain
DAZN SPORT

Il portoghese è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain, in virtù della firma sul contratto che lo legherà ai parigini fino al 30 giugno 2027.

🔴🔵#WelcomeRenato — Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 4, 2022. Le cifre dell'affare Renato Sanches. Il club parigino hanno offerto 20 milioni di euro al Lille e un contratto da 6 milioni a stagione per il giocatore

"C'era questa occasione per prendere un giocatore che conosceva la Ligue 1 e di altissimo livello e l'abbiamo preso. (DAZN)

Ne parlano anche altri media

Non vogliamo sostituire chi se ne è andato con dei sosia, anche perché un altro Kessie non c’è È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio. (Il Sussidiario.net)

Ho parlato con Nuno prima della mia firma, mi ha parlato bene del Paris Saint-Germain" È un buon allenatore, che mi ha fatto crescere molto quando sono arrivato in Ligue 1. (Milan News)

Renato Sanches è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Alla fine è stato accontentato. (Tutto Napoli)

UFFICIALE: Sanches-Milan sfuma definitivamente! Ha firmato col PSG

Lo ha annunciato con una nota il club parigino. Pubblicità (La Sicilia)

Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar. Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar (Udinese Blog)

Il PSG ha dovuto sistemare almeno un'uscita in quel reparto prima di chiudere una volta per tutta la trattativa. Addio Renato Sanches. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr