Renato Sanches è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain

DAZN SPORT

Il portoghese è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain, in virtù della firma sul contratto che lo legherà ai parigini fino al 30 giugno 2027.

🔴🔵#WelcomeRenato — Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 4, 2022. Le cifre dell'affare Renato Sanches. Il club parigino hanno offerto 20 milioni di euro al Lille e un contratto da 6 milioni a stagione per il giocatore

"C'era questa occasione per prendere un giocatore che conosceva la Ligue 1 e di altissimo livello e l'abbiamo preso. (DAZN)

Ne parlano anche altri media

Per me era importante rimanere in Francia, perché conosco già questo campionato", spiega il giocatore ex Bayern. Secondo indiscrezioni, il trasferimento è costato ai parigini 15 milioni di euro. (ItaSportPress)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

Ecco, in questa chiave, occhio alle possibilità da Germania e Francia, due campionati molto attenzionati da Maldini e Massara. Va in archivio dunque una telenovela, durata anche troppo: ora il Diavolo è chiamato a cercare altrove il sostituto di Franck Kessie. (MilanLive.it)

Un’assurda telenovela è finalmente conclusa: l’ormai ex Lille è stato davvero ad un passo dal Milan, e in più occasioni in questi ultimi mesi. Senza successo, però, perché il Psg è andato avanti e alla fine ha fatto l’offerta giusta (MilanLive.it)

Lo ha annunciato con una nota il club parigino. Renato Sanches è ufficialmente un nuovo giocatore del Psg: il centrocampista portoghese ha firmato un contratto fino al 2027. (La Sicilia)

Calciomercato Milan, Koopmeiners alternativa dell’alternativa. Se non si dovesse raggiungere un accordo al ribasso per Frattesi, il Milan avrebbe da giocarsi l’ultima carta Koopmeiners. Quantomeno non al pari di Inter, Juventus e Roma che tirando le somme hanno saputo fare meglio. (Calciomercatonews.com)