Cristiano Ronaldo resta alla Juve? Ecco cosa pensa la dirigenza. Il punto

Juventus News 24 SPORT

Cristiano Ronaldo potrebbe rimanere alla Juve?

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il fuoriclasse portoghese potrebbe rimanere a Torino.

La dirigenza avrebbe un’impressione sul futuro del fuoriclasse portoghese. Cristiano Ronaldo, dopo tutte le indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero lontano dall’Italia, potrebbe rimanere ancora una stagione alla Juventus.

Senza contare che ora la concentrazione di Cristiano è tutta sull’Europeo da disputare, con il girone di ferro contro Francia e Germania

La dirigenza bianconera non avrebbe, infatti, l’impressione che l’attaccante portoghese abbia già deciso di lasciare la squadra in estate. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Per venderlo servono 30 milioni. Arrivato nel 2018 alla Juventus, Cristiano Ronaldo fu pagato all’epoca 100 milioni. Come a dire, in caso di addio, che delle foto con CR7 sarebbero a dir poco “estemporanee”. (Stop and Goal)

Il portoghese non è ancora sicuro di restare a Torino, ma fino ad ora l’offerta concreta non è mai arrivata. La punta del Manchester City non è più un titolarissimo di Guardiola e vorrebbe lasciare la Premier. (Juve Dipendenza)

L’attaccante della Juve, via Instagram, ha celebrato quel trionfo. È sempre un orgoglio ricordare questi bei momenti». (Juventus News 24)

Come previsto dall’accordo stipulato nel 2017 con il Boca Juniors, infatti, in caso di cessione la Juve dovrebbe garantire agli argentini il 40% del ricavato La Juve non cederà Bentancur in questa sessione di calciomercato per un motivo di mercato ben preciso. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, Ronaldo è sempre più vicino alla partenza. Ma le voci che lo vogliono lontano dalla Juventus ormai sono tante. (JuveLive)

L’ultimo indizio lascia pensare ad un imminente addio della punta. Un indizio che lascia quindi presagire un addio sempre più vicino in vista della prossima sessione di calciomercato (DirettaGoal)