Cristiano Ronaldo resta alla Juve? Ecco cosa pensa la dirigenza. Il punto

Cristiano Ronaldo resta alla Juve? Ecco cosa pensa la dirigenza. Il punto
Juventus News 24 SPORT

Cristiano Ronaldo potrebbe rimanere alla Juve?

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il fuoriclasse portoghese potrebbe rimanere a Torino.

La dirigenza avrebbe un’impressione sul futuro del fuoriclasse portoghese. Cristiano Ronaldo, dopo tutte le indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero lontano dall’Italia, potrebbe rimanere ancora una stagione alla Juventus.

Senza contare che ora la concentrazione di Cristiano è tutta sull’Europeo da disputare, con il girone di ferro contro Francia e Germania

La dirigenza bianconera non avrebbe, infatti, l’impressione che l’attaccante portoghese abbia già deciso di lasciare la squadra in estate. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Un indizio che lascia quindi presagire un addio sempre più vicino in vista della prossima sessione di calciomercato L’ultimo indizio lascia pensare ad un imminente addio della punta. (DirettaGoal)

Cristiano Ronaldo e la Juventus. La giornalista del La Gazzetta dello Sport ha rivelato: “Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juventus”. (Inews24)

Antonio Caliendo – intervenuto ai microfoni di CMIT TV – ha fatto il punto sull’attacco della Juventus, a partire chiaramente dal possibile addio di Cristiano Ronaldo: “Prendiamo il caso Donnarumma, la sua cessione è stata decisa prima, 2-3 mesi fa – esordisce lo storico procuratore -. (CalcioMercato.it)

Bentancur via dalla Juve? Ai bianconeri non conviene: ecco il motivo

Dopo tre anni alla Juventus, infatti, i rumors circa un possibile divorzio dal club bianconero si fanno sempre più insistenti. Dopo 18 mesi di delusioni a livello europeo con la Juventus, Ronaldo vuole tornare a primeggiare, così una decisione definitiva sul futuro verrà presa solo al termine di Euro 2020. (Virgilio Sport)

LEGGI: Calciomercato Juventus, trovata la formula: Cherubini regala il colpo ad Allegri. Mercato Juventus: offerta Casemiro, ecco quanto costa. Casemiro può arrivare alla Juventus, ma è chiaro di come serva uno sforzo economico importante per imbastire una trattativa. (Stop and Goal)

Ma ai bianconeri non conviene cedere il centrocampista uruguagio su cui ha messo gli occhi l’Atletico Madrid. Come previsto dall’accordo stipulato nel 2017 con il Boca Juniors, infatti, in caso di cessione la Juve dovrebbe garantire agli argentini il 40% del ricavato (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr