X Factor 2024, Achille Lauro e Manuel Agnelli usano l'X Pass. FOTO

X Factor 2024, Achille Lauro e Manuel Agnelli usano l'X Pass. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/21 Foto di Virginia Bettoja Lunaspina Caruso cerca di "campare di canto e di musica" e fa busking sulle navi da crociera. La concorrente, che vive a Catania con "due figlie di sangue e di pelo, la cana Nina Zampogna e la gatta Primpi La Ma", stupisce tutti con una perfetta esecuzione di Non, Je Ne Regrette Rien di Edith Piaf. "Tu sei il fantasma di Edith Piaf!", esclama Manuel Agnelli. "Apri la bocca e hai la voce di Dio!", prosegue Jake La Furia (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Damiano David e la nuova canzone senza i Maneskin: la separazione (momentanea) dalla band, il nuovo look e il testo di Silverlines L'esibizione Ha incantato tutti: popolo dei social, pubblico in studio ed anche i quattro giudici. (ilmessaggero.it)

La diciottesima edizione di «X Factor» (è in onda dal 2008!) promette bene. Non solo per i cantanti (che sono sempre una sorpresa), non solo per le canzoni (piace riascoltare quelle che si conoscono) ma per la conduzione e la giuria, che sono il fulcro di ogni talent (Sky). (Corriere della Sera)

Un’interpretazione così bella che ha toccato nel profondo sia Agnelli che Achille Lauro, entrambi in lacrime. (Corriere TV)

X-Factor, la 17enne Mimì Caruso (che aveva trionfato in Trentino al Vartalent) fa piangere (VIDEO) Achille Lauro e Manuel Agnelli e stacca il pass per i Bootcamp

Alle spalle una storia intensa e meravigliosa. Mimì Caruso da Usmate Velate (Monza e Brianza), ha conquistato pubblico e giuria con una interpretazione stellare di “Figures” di Jessie Reyez. (IL GIORNO)

Tre puntate durante le quali davanti al tavolo della giuria formata da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono passate decine di aspiranti concorrenti, e anche ieri tanti son stati i ragazzi che con il loro talento hanno messo in difficoltà i giudici e anche le performance che hanno permesso loro di scatenarsi ulteriormente creando momenti irresistibili. (leggo.it)

TRENTO. Voce delicata e potente, un pezzo da batticuore, le lacrime di Manuel Agnelli e di Achille Lauro. X-Factor, la 17enne Mimì Caruso (che aveva trionfato in Trentino al Vartalent) fa piangere (VIDEO) Achille Lauro e Manuel Agnelli e stacca il pass per i Bootcamp (il Dolomiti)