16:47 | Inter e Milan si sfidano per Nikola Milenkovic 16:12

TIMgate SPORT

Un aiuto alla Fiorentina potrebbe arrivare anche dall’Inghilterra, dal momento che anche il Manchester United da tempo ha fatto trapelare il proprio interesse per il giocatore e sembra essere anche disposto a mettere subito senza problemi mani al portafoglio

erby di mercato per il difensore della Fiorentina, ma occhio allo United. Inter e Milan sono infatti entrambe già impegnate nella campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. (TIMgate)

La notizia riportata su altre testate

Inter e Milan vogliono chiudere al meglio la stagione, ma occhio alle prospettive sul calciomercato. Prospettive che, dunque, infiammano il finale di stagione, ma allo stesso modo bisognerà prestare grande attenzione alle possibili dinamiche sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Lo sconto che intriga Inter e Milan: il derby infiamma il calciomercato (Di giovedì 8 aprile 2021) L’Inter ormai è in fuga scudetto ma la principale rivale in questo campionato è stato il Milan, è pronto un duello anche sul calciomercato. (Zazoom Blog)

Ora però sembra che il matrimonio tra il serbo e la squadra viola sia destinato a interrompersi dopo 4 stagioni insieme. Stiamo parlando ovviamente del balcanico Nikola Milenkovic. (numero-diez.com)

Il serbo ha scelto di non voler rinnovare con il club viola e per questo motivo il suo addio parrebbe certo. (Zazoom Blog)

Milan e Inter su Gaich. L’interesse maggiore arriva dalle due principali società milanesi: Inter e Milan. (SuperNews)

Milenkovic non allontana Tomori. All'orizzonte quindi potrebbe esserci un nuovo derby di mercato. Sembrava dovesse andare in Premier League, invece qualcosa potrebbe essere cambiato nel futuro di Milenkovic, il Milan torna in corsa? (Il Milanista)