16:47 | Inter e Milan si sfidano per Nikola Milenkovic 16:12

16:47 | Inter e Milan si sfidano per Nikola Milenkovic 16:12
TIMgate SPORT

Un aiuto alla Fiorentina potrebbe arrivare anche dall’Inghilterra, dal momento che anche il Manchester United da tempo ha fatto trapelare il proprio interesse per il giocatore e sembra essere anche disposto a mettere subito senza problemi mani al portafoglio

erby di mercato per il difensore della Fiorentina, ma occhio allo United. Inter e Milan sono infatti entrambe già impegnate nella campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. (TIMgate)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo parlando ovviamente del balcanico Nikola Milenkovic. Ora però sembra che il matrimonio tra il serbo e la squadra viola sia destinato a interrompersi dopo 4 stagioni insieme. (numero-diez.com)

Mercato Inter: occhi su Milenkovic. Fino alla scorsa estate, il serbo, seguitissimo anche dal Milan, sarebbe stato valutato circa 40 milioni di Euro. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, oltre a Maksimoivc, la dirigenza avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Nikola Milenkovic. (CalcioDipendenza)

Lo sconto che intriga Inter e Milan: il derby infiamma il calciomercato (Di giovedì 8 aprile 2021) L’Inter ormai è in fuga scudetto ma la principale rivale in questo campionato è stato il Milan, è pronto un duello anche sul calciomercato. (Zazoom Blog)

Mercato Milan - Milenkovic e Insigne nella lista dei desideri di Stefano Pioli

Prospettive che, dunque, infiammano il finale di stagione, ma allo stesso modo bisognerà prestare grande attenzione alle possibili dinamiche sul calciomercato. Inter e Milan vogliono chiudere al meglio la stagione, ma occhio alle prospettive sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il serbo ha scelto di non voler rinnovare con il club viola e per questo motivo il suo addio parrebbe certo. (Zazoom Blog)

Pisacane, stando a quanto riportano i media vicini all’ambiente rossonero, è stato avvistato nella sede del Milan. Non è un mistero che il possente difensore centrale serbo Nikola Milenkovic non sta vivendo una stagione entusiasmante a Firenze. (notiziecalciomercato.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr