Inter-Roma, le parole di Antonio Conte in conferenza stampa (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Il tecnico nerazzurro si è soffermato sui giallorossi, tra le squadre più in forma e pericolose del campionato, e ha elogiato il tecnico portoghese Fonseca.

Inter-Roma, le parole di Antonio Conte in conferenza stampa (VIDEO). by Giorgio Billone 24. Antonio Conte si è presentato in conferenza stampa per presentare i temi di Inter-Roma, match valido per la quindicesima giornata di Serie A.

Ecco in alto il video della conferenza stampa integrale dell’allenatore leccese. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

LE CURIOSITÀ DI INTER-ROMA. Verso quota 500. Inter-Roma è da sempre un match che regala spettacolo e gol. (clicca qui per scoprire tutte le curiosità su Inter-Roma). LE PAROLE DI ANTONIO CONTE. "Sarà un match di altissimo livello. (Inter Official Site)

Qui si trova a meraviglia, la sua squadra piace e soddisfa, sta mantenendo il patto: lottare per rientrare in Champions. Conte ha battuto la prima (bella) Roma di Garcia aspettandola, quando tutti pensavano, Rudi compreso, che avrebbe attaccato da subito. (Il Messaggero)

Come Trapattoni, modello professionale di riferimento perché «tecnico di tutti», senza etichette", si legge su La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

A centrocampo Borja titolare. In difesa, davanti ad Handanovic, sono pronti D'Ambrosio, Skriniar e De Vrij. A loro il compito di fermare Dzeko (nerazzurro mancato) e tutti gli altri giocatori che ha in mente di schierare Fonseca (la probabile formazione). (GianlucaDiMarzio.com)

Con la rete siglata all'Hellas Verona, Herinkh Mkhitaryan ha tagliato il traguardo personale delle 200 reti in carriera,.... Alla vigilia di Inter-Roma, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Come caratteristiche non è un centravanti molto tecnico, però se l'allenatore fa un tipo di gioco che può caratterizzare le sue caratteristiche dà un grosso contributo". Il Napoli negli ultimi anni ha avuto il gioco più bello d'Europa, questo grazie ad una sintonia tra squadra e allenatore. (Tutto Napoli)