Saponara salva lo Spezia: gol importantissimo dell'ex rossonero

Saponara salva lo Spezia: gol importantissimo dell'ex rossonero
MilanNews24.com SPORT

Riccardo Saponara con la rete messa segno oggi al Bentegodi contro il Verona regala un punto d’oro al suo Spezia. Con il diagonale chirurgico che ha battuto Silvestri al minuto 86′ di Hellas Verona-Spezia, Riccardo Saponara regala un punto fondamentale in chiave salvezza per i liguri che restano momentaneamente a +3 dalla zona salvezza.

Saponara ha risposto alla rete di Salcedo che aveva aperto le marcature nel match del Bentegodi

(MilanNews24.com)

Su altre testate

STAGIONE MALEDETTA – «Aspettiamo a dirlo, perché se ci salveremo sarà molto gioiosa. Riccardo Saponara, fantasista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona (Sampdoria News 24)

Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)

I padroni di casa, in vantaggio a inizio ripresa, vengono raggiunti sul pareggio all’86’ grazie alla rete dell’ex viola. La giornata di Serie A si è aperta con il pareggio tra Hellas Verona e Spezia. I padroni di casa sono passati in vantaggio con Salcedo al 46′, ma all’86’ è arrivato il pareggio dei liguri firmato dall’ex viola Saponara. (Fiorentina.it)

Spezia, Italiano: «Persi tanti punti nel finale come contro la Lazio»

A pochi metri dal traguardo finale, è il futuro di Juric a tenere banco dalle parti di Peschiera. E Juric glissa sul suo futuro. vedi letture. Il fuoco non s'è spento, ma quella che era una fiammata vigorosa s'è trasformata a poco a poco in un cumulo di braci difficili da ravvivare. (TUTTO mercato WEB)

Ma la strada verso la salvezza è ancora lunga. vedi letture. Un piccolo passo, quasi impercettibile, ma non per questo di minore importanza. Saponara regala allo Spezia un punto d'oro. (TUTTO mercato WEB)

Siamo stati bravi a pareggiare e a far segnare Saponara con l’assist dell’altro entrato Agudelo. Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:. «Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr