Troppa Olimpia per il Maccabi: Messina vince di 33 a Belgrado

Troppa Olimpia per il Maccabi: Messina vince di 33 a Belgrado
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Milano domina all’Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado, casa temporanea del Maccabi. Gli uomini di Messina vincono 107-74. Si tratta dell’undicesimo successo in 20 apparizioni stagionali in Eurolega. L’EA7 è sempre più in corsa per un posto nella post season. Decisiva la continuità sui due lati del campo per i lombardi, bravi a limitare Hoard (che chiude a 2 punti), e a capitalizzare dall’altra parte. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Belgrado contro il Maccabi: “E’ stata una bella vittoria, l’abbiamo fatta sembrare facile ma non era facile, anche se loro ovviamente attraversano un momento difficile in una stagione complessa. (Olimpia Milano)

Prosegue l'ottimo momento dell'EA7 Emporio Armani Milano, che si conferma letale in trasferta: 107-74 sul Maccabi Tel-Aviv e quarto successo di fila lontano dal Forum. Messina e i suoi gestiscono i tentativi di rientro degli israeliani nei primi due quarti, in quel di Belgrado, poi dilagano nella seconda metà di gara. (Sport Mediaset)

Un dominio a Belgrado: 107-74. Basti pensare che il miglior realizzatore avversario, Jaylen Hoard, ha segnato il suo primo e unic canestro dopo 32 minuti di partita e di squadra il Maccabi ha finito con 1/21 da tre. (Olimpia Milano)

LIVE EuroLeague, il venerdì della 20^ giornata e la classifica

Due, come ormai da diversi anni, le formazioni italiane impegnate nella competizione. EuroLeague Basketball torna in campo nei giorni di giovedì 9 e venerdì 10 gennaio grazie alla giornata numero 20 della stagione 2024-25. (Pianetabasket.com)

I Campioni d’Italia dominano contro il Maccabi Tel Aviv sul campo neutro di Belgrado, imponendosi per 107-74. Seconda vittoria consecutiva nel 2025 per Milano, l’undicesima della stagione, con l’Olimpia che resta in piena zona playoff. (OA Sport)

La chiave è quando abbiamo assunto il controllo dei rimbalzi dopo che gli avevamo concesso sei rimbalzi d’attacco all’inizio. Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Belgrado contro il Maccabi: “E’ stata una bella vittoria, l’abbiamo fatta sembrare facile ma non era facile, anche se loro ovviamente attraversano un momento difficile in una stagione complessa. (Sport Mediaset)