Commisso risponde a Gasp: “Mio figlio e Joe Barone minacciati a Bergamo, prima di giudicare si guardi in casa propria”

alfredopedulla.com SPORT

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rilasciato una breve dichiarazione per rispondere alle accuse lanciate ieri da Gian Piero Gasperini ad una parte del pubblico viola.

Mi è stato raccontato che dopo le dichiarazioni di Gasperini dell’anno scorso su Chiesa, il nostro giocatore a Bergamo è stato insultato per tutta la partita.

Dalle parole ai fatti. “Io al figlio di Percassi ho dato la nostra massima ospitalità e sono rimasto a parlare con lui per diverso tempo. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un titolo non morbidissimo, destinato a creare sicuramente qualche polemica a Bergamo e non solo. Josip Ilicic infatti dopo la marcatura da neo entrato ha esultato zittendo il pubblico viola che lo stava fischiando dal suo ingresso. (Calcio Atalanta)

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. Lo ha fatto contro il Sassuolo, dopo un digiuno che durava da otto partite. (GianlucaDiMarzio.com)

Un gol importantissimo per la Fiorentina che nel secondo tempo aveva subito i ritmi alti di un’Atalanta forte degli ingressi in campo di Ilicic e Gomez. La formazione di Iachini si impone al Franchi e lo fa con un gol di Lirola bravo a firmare il 2-1 su assist straordinario di Pulgar sfruttando una disattenzione di Gosens. (Sportface.it)

“Ci dispiace molto uscire dalla Coppa Italia – ha poi commentato Gasperini -. Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte ‘Figlio di p…’. (BergamoNews.it)

Al Franchi è stato toccato il fondo”, ha dichiarato il patron del club bergamasco su quanto accaduto a Firenze. Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha sfogato la sua rabbia per il comportamento di alcuni tifosi della Fiorentina al Franchi in occasione della gara di Coppa Italia contro la squadra orobica. (AreaNapoli.it)

Sembrava la fotocopia di tante partite dell’Atalanta, che nonostante il gol subito in avvio poteva recuperare e vincere. Leggi anche Coppa Italia Fiorentina-Atalanta, segui la nostra diretta. Il vantaggio della Viola dopo 11′: Dalbert sfonda sulla sinistra e mette in mezzo un gran bell’assist per Cutrone, che non sbaglia. (BergamoNews.it)