Luka Modric pensa al futuro: sarà azionista di minoranza dello Swansea City, club attualmente in Championship (la 'Serie B' inglese)

Luka Modric pensa al futuro: sarà azionista di minoranza dello Swansea City, club attualmente in Championship (la 'Serie B' inglese)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Per ora Luka Modric non sembra avere alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, ma allo stesso tempo inizia a tracciare il proprio cammino per il post-carriera. Il fuoriclasse croato del Real Madrid, a quasi 40 anni, è pronto a firmare un nuovo contratto con i Blancos, confermando la sua voglia di restare protagonista anche nella prossima stagione. Tuttavia, come sempre più calciatori in attività, anche Modric ha deciso di affacciarsi al mondo dirigenziale, gettando le basi per un futuro fuori dal campo. (eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

Ancelotti rivela: «Non superai il provino all’Inter, ecco perchè…» Le parole del tecnico del Real Madrid Ospite de LARMANDILLO di Armando Ceroni su RSI, Carlo Ancelotti ha ripercorso tutta la propria carriera nel Milan: (InterNews24.com)

Ma, una volta smesso di giocare, è giusto che il centrocampista croato indossi altri panni, batta altre strade. Momento: il fuoriclasse croato per ora non ha alcuna intenzione di smettere, ma intanto si porta avanti. (Rivista Undici)

Avventura in Championship per il centrocampista del Real Madrid: è il nuovo comproprietario dello Swansea Stiamo parlando dello Swansea City, che ha giocato la sua ultima stagione in Premier League nella stagione 2017/18. (Gianluca Di Marzio)

Modric e lo Swansea: futuro inglese, ma da proprietario; l’annuncio

Mercoledì c’è la sfida all’Arsenal e Luka Modric a quasi 40 anni sogna di portare un’altra volta il Real Madrid sul tetto d’Europa. La Champions è da sempre l’ossessione dei blancos, ma c’è da fare un’altra impresa, l’ennesima remontada con la chiamano in Spagna e al Bernabeu si sa che tutto è possibile. (La Gazzetta dello Sport)

Il croato sta però pensando, giustamente, a ciò che lo riguarderà una volta smesso con il calcio. (Fantacalcio)

Luka Modric, campionissimo del Real Madrid e della Nazionale croata, è ufficialmente un nuovo socio dello Swansea City; l’annuncio congiunto (Europa Calcio)