Juventus, 5 giocatori sotto esame: c'è chi rischia la rescissione

Juventus News 24 SPORT

Secondo il club ci sono alcuni giocatori che si stanno esprimendo decisamente al di sotto delle loro possibilità: questi sarebbero Rabiot, Morata, Arthur, Ramsey, Bentancur e Alex Sandro.

Juventus, 5 giocatori sotto esame: c’è chi rischia la risoluzione.

Il club è stanco del rendimento della squadra e di alcuni singoli. La società Juventus si è stancata del rendimento ondivago della propria squadra. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Per il calciomercato della Juventus sono settimane calde, con possibili arrivi ma anche delle possibili cessioni che potrebbero arrivare. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, via libera per il giocatore: la Roma si defila. (JuveLive)

dovrebbe evitare gli errori di valutazione delle ultime sessioni, in cui sono arrivati calciatori dagli ingaggi elevati ma con rendimento non proporzionale A tal proposito, secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, si sta pensando ad un rafforzamento dell’area Football, a cui capo c’è attualmente Federico Cherubini. (Jmania)

Per il calciomercato della Juventus si rincorrono tante voci in questo periodo, del resto il 2022 è ormai alle porte e c’è tanto da fare per migliorare la squadra. LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, la priorità del club ormai è chiara. (JuveLive)

Il primo è più giustificato degli altri, perché non ha un ricambio all’altezza, gioca sempre, ha tanti viaggi intercontinentali in questo inizio di stagione. Massimilianolo ripete da settimane: “Bisogna stare zitti, molto zitti e lavorare”. (Calciomercato.com)

Il classe 1996 a Stamford Bridge ha letteralmente surclassato fisicamente i mal capitati Rabiot e Bentancur ed ha fornito l’assist per il 3-0 di Hudson-Odoi Secondo a Rosea Loftus-Cheek – subentrato ieri in modo devastante a Kante – è stato un quasi juventino. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Allegri urla, ma alla Juventus ci sono quattro giocatori che non servono più. Proprio Zidane verrebbe valutato come sostituto in caso di esonero del tecnico italiano che sicuramente non sta vivendo i migliori momenti da quando è alla Juventus. (JuveLive)