Szczesny dopo Chelsea-Juventus 4-0: "Partita tragica, ci meritiamo le critiche che ci arriveranno"

Eurosport.it SPORT

Wojciech Szczesny (portiere Juventus). Ad. Oggi abbiamo fatto una partita tragica e abbiamo pagato con quattro gol subiti.

Sabato c'è una partita difficile contro l'Atalanta.

Dobbiamo continuare a migliorarci, questa competizione è molto difficile ma noi siamo una grande squadra e cercheremo di essere al 100% per le prossime gare.

Una Juve con molta voglia, vogliamo giocare gara dopo gara e questa partita ci servirà per darci la carica in vista di sabato”

Eravamo bassi e passivi, è una sconfitta difficile da spiegare, inaccettabile, ma bisogna dimenticare, andare avanti. (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E sotto accusa ci va, ovviamente, il tecnico Massimiliano Allegri. Al tecnico della Juve viene contestato quasi tutto, dalla scelta dei giocatori agli schemi fino alle dichiarazioni post-partita. (Virgilio Sport)

Di certo non aiutano a concentrarsi sui rimedi i commenti entusiastici dopo partite vinte all'ultimo respiro lasciando spesso l'iniziativa agli avversari. In realtà i limiti di questa Juve si sono visti in quasi tutte le partite, anche quelle vinte di "corto muso". (Sport Mediaset)

Se ci si concentra infatti esclusivamente sulla massima competizione per club, quello subito allo Stamford Bridge è per i bianconeri il secondo peggior k.o . C’è inoltre un altro dato sempre relativo alla Champions: i bianconeri hanno subito per 21 tiri per la prima volta dal 2018 (Virgilio Sport)

Bisogna solo far parlare il tempo. Luciano Moggi, ex direttore generale della Juve, all'Adnkronos si esprime così dopo la sconfitta subita dalla squadra allenata da Massimiliano Allegri a Londra. (Adnkronos)

Crosetti: «Juve, umiliazione impressionante. Una squadra nuda e senza alcuna difesa, vittima di una passività che si è nutrita di debolezza e viceversa. (Juventus News 24)

Si sente la pressione e la consapevolezza delle difficoltà nelle dichiarazioni dei tesserati" Nella ripresa la Juve è crollata, questa squadra fa due passi in avanti e poi dieci indietro. (Calciomercato.com)