Juventus-Napoli, i precedenti: solo otto successi a Torino

Juventus-Napoli, i precedenti: solo otto successi a Torino
CalcioNapoli1926.it SPORT

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Juventus-Napoli, i precedenti. Quali sono i precedenti?

Juventus-Napoli di domani sarà una gara tutta da vivere e un vero e proprio spareggio per la Champions.

Per il resto solo delusioni, con la più recente nell’agosto 2019, sembra una vita fa

Solo 8 successi a fronte di 49 successi casalinghi e 20 pareggi.

Più in generale, da quando la Juve gioca allo “Stadium”, ha vinto 8 confronti su 9, perdendo solo nell’aprile 2018 quello storico del gol di Koulibaly al 90′. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

«È la fotografia perfetta della Serie Asl, ovvero la bizzarra collezione di incongruenze che stanno caratterizzando il campionato italiano (e solo quello italiano) ai tempi del virus. Guido Vaciago sui due positivi in casa bianconera. (Juventus News 24)

Per fortuna almeno senza brutte sorprese, però: Insigne e compagni sono risultati tutti negativi. La lunghissima attesa della sfida dei veleni è durata sei mesi e tre giorni: il lasso di tempo trascorso dal contestato rinvio dello scorso 4 di ottobre alla tribolata resa dei conti di oggi pomeriggio all’Allianz Stadium di Torino (CalcioNapoli24)

E' quanto reso noto questa mattina dal club partenopeo. In seguito alla positività al tampone di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari. (NapoliToday)

Juve-Napoli, quanto guadagna chi va in Champions League?

Guardando la classifica e fatti due calcoli, si comprende benissimo come la gara di domani sera all’Allianz Stadium di Torino, rivesta un’importanza incredibile per gli azzurri. uventus-Napoli, gara importante, a Torino per vincere! (Napoli Magazine)

Nuovo caso di positività al Covid all’interno del Napoli, anche se non si tratta di un componente del gruppo squadra che ieri è partito per Torino. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha reso nota la positività di un membro dello staff sanitario azzurro. (CalcioMercato.it)

I club che si qualificano alla fase a gironi della Champions League 15,25 milioni di euro suddivisi in acconto da 14,5 milioni di euro e saldo da 0,75 milioni di euro Si giocherà oggi alle ore 18.45 Juventus-Napoli una delle sfide più attese del campionato di Serie A, decisiva per la corsa a un posto per la prossima Champions League tra Juventus e Napoli. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr