Juventus-Napoli, i precedenti: solo otto successi a Torino

CalcioNapoli1926.it SPORT

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Juventus-Napoli, i precedenti. Quali sono i precedenti?

Juventus-Napoli di domani sarà una gara tutta da vivere e un vero e proprio spareggio per la Champions.

Per il resto solo delusioni, con la più recente nell’agosto 2019, sembra una vita fa

Solo 8 successi a fronte di 49 successi casalinghi e 20 pareggi.

Più in generale, da quando la Juve gioca allo “Stadium”, ha vinto 8 confronti su 9, perdendo solo nell’aprile 2018 quello storico del gol di Koulibaly al 90′. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Dunque oggi si disputerà una partita in cui una delle due squadre avrà due giocatori positivi, stessa circostanza che portò al rinvio circa 6 mesi fa. tasera, finalmente, si giocherà la non-partita del 4 ottobre 2020, inizialmente annullata, perché l’Asl campana impedì al Napoli di partire alla volta di Torino, a causa delle due positività al Covid-19 di Zielinski ed Elmas (ilBianconero)

In seguito alla positività al tampone di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari. (NapoliToday)

C'è stata molta confusione e si è progettata male la squadra. In questo momento siamo troppo buonisti verso Gattuso e verso Pirlo, perché da ex calciatori ci hanno dato tante soddisfazioni. (CalcioNapoli24)

È stata un’esperienza bellissima, mi sono affezionato alla città e ai tifosi. Ora non ci penso, c’è tanto da fare qui e voglio vincere. (CIP)

– Jorginho, al termine della sfida europea di ieri, ha parlato del suo legame con la magia del Napoli, rivelando che iin futuro, tornerebbe a vestire con piacere i colori del club campano, al quale è rimasto affezionato:. (Europa Calcio)

I calciatori azzurri, dopo la positività di un componente dello staff sanitario, hanno effettuato un nuovo ciclo di tamponi che hanno dato tutti esito negativo. Gattuso, dunque, avrà tutti gli uomini a disposizione per il match contro i bianconeri (Tuttosport)