MotoGP, Dovizioso e il possibile ritorno: il pilota ha una “certezza”

MotoGP, Dovizioso e il possibile ritorno: il pilota ha una “certezza”
AutoMotoriNews SPORT

Aprilia era pronta a dargli una sella, però il pilota non sembra convinto.

Vedremo se Dovizioso troverà la giusta sistemazione in MotoGP

LEGGI ANCHE -> Pedrosa, un solo rimpianto in MotoGP: “Una domanda mi perseguita”. MotoGP, Dovizioso parla del futuro e di Vinales. Dovizioso ha rilasciato un’intervista al Corriere di Romagna e ha confermato la volontà di tornare a correre in MotoGP: «Non mi sento un pensionato, mi sto allenando per restare in forma ed essere pronto. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

Altre bordate di Marco Lucchinelli all'indirizzo di Valentino Rossi, che già negli scorsi mesi si era scagliato contro il suo connazionale. Senza Valentino Rossi il motomondiale andrà avanti uguale.» (Ticinonline)

Il catalano ha proseguito: “Tutti dicono che Honda è una moto difficile da guidare, ma penso che tutte le moto siano difficili da guidare. In più Pol arriva da una moto molto diversa e ammette: “Dopo quattro anni alla guida di una KTM non è stato facile adattarsi a questa moto (Motosprint.it)

E Marquez, seguendo il loro parere, aveva spiegato di poter tornare alla vecchia routine solamente in estate L’otto volte campione del mondo della Honda si è allenato con una moto da cross per la prima volta dall’infortunio in MotoGP a Jerez 2020. (La Gazzetta dello Sport)

Marc Marquez: “Voglio tornare il miglior Marc”

Johann Zarco è in vacanza, ma tra una spiaggia e l’altra continua a rimanere nel mondo delle moto, grazie a Ducati. Ci aspettiamo infatti una moto di Borgo Panigale in grande spolvero, con tutti e quattro i suoi piloti di punta. (QuattroMania)

Tra le piste un tempo visitate dal Motomondiale c'è anche il Circuito San Carlos in Venezuela, alla fine degli anni '70. Il Gran Premio 1977. È il 20 marzo quando le quattro classi citate del Campionato del Mondo disputano le loro prime gare sul Circuito San Carlos (Corse di Moto)

Marc Marquez: “Ho eliminato tutte le app dal mio telefono…”. Lo spagnolo ha svelato al giornale qual è stato uno dei segreti per ritrovare se stesso: la dieta mediatica. I social possono essere un disastro per gli atleti ed è stato lo stesso per me. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr