Belen Rodriguez torna a lavorare una settimana dopo il parto

Belen Rodriguez torna a lavorare una settimana dopo il parto
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Come tutte le mamme moderne anche la 36enne ha scelto di tornare a lavorare subito dopo il parto.

Dunque Belen Rodriguez, nonostante l’arrivo della secondogenita, sarà presente alla nuova edizione del programma prodotto da Maria De Filippi.

Tra i tanti commenti spicca quello di Sabrina Ferilli, riconfermata come giurata popolare di Tu si que vales: “Ti aspetto bellezza”.

Due programmi tv per Belen Rodriguez. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Sin dall’inizio della loro storia Belen e Stefano De Martino hanno fatto davvero molto parlare di sé. Alcune indiscrezioni venute fuori in queste ore parlano di come, nonostante l’amore per Antonino Spinalbese e la nascita della piccola Luna Marì, Belen Rodriguez considererebbe Stefano De Martino il suo vero grande amore. (SoloDonna)

Il riferimento, naturalmente, è al compagno 26enne, ripreso ai piedi del letto prima dell’arrivo di Luna Marì, protagonista anche lei della rassegna che la mostra appena nata, avvolta in una copertina. (Today.it)

A cura di Valeria Morini. Da brava mamma in carriera, Belen Rodriguez ha scelto di prendersi un periodo di maternità di brevità record: dopo appena una settimana dal parto, la showgirl torna al lavoro. (Tv Fanpage)

Belen Rodriguez: Santiago e Luna Marì dolcissimi insieme – FOTO

Appena qualche ora dopo il primo incontro con il primogenito Santiago e la sorella, Cecilia Rodriguez, la showgirl argentina ha annunciato la sua partenza. Belen ha voluto inserire proprio questo elemento tra i vestitini di Luna Mari: “Ho riprodotto lo stesso tessuto, è una cosa che mi ha emozionato parecchio“ (Thesocialpost.it)

Belen Rodriguez inarrestabile. ha fatto bene Belen a tornare a lavorare dopo nemmeno una settimana dal parto? (Formatonews)

L’ultima foto postata da Belen Rodriguez ritrae Santiago e Luna Marì insieme in un bellissimo quadretto famigliare. Belen Rodriguez: gioia in famiglia. Un periodo di grande gioia per la showgirl argentina più amata d’Italia. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr