Marco Liorni, emozione al debutto di Reazione a catena: “Ci siete mancati”

Scritto da Emanuele Fiocca , il Giugno 7, 2021 , in Personaggi Tv. Reazione a catena è tornata in onda, Marco Liorni emozionato: “Abbiamo sentito la vostra mancanza”. E’ finalmente iniziata la nuova edizione di Reazione a catena, con la conduzione di Marco Liorni, in onda dallo studio Rai di Napoli, come nelle passate stagioni.

Reazione a catena, al via l’edizione 2021.

Poco prima si è collegato invece con Alberto Matano a La vita in diretta proprio per lanciare il programma

Marco Liorni all’inizio della puntata di oggi: “Adesso si che è estate!”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima bella notizia, prevedibile e non scontata allo stesso tempo, è che Reazione a Catena sta invecchiando bene come un buon vino rosso. A Reazione a Catena, i giochi sono sempre gli stessi ma la noia non sembra essere di casa. (Tvblog)

Da martedì 15 giugno, poi, torneranno a sfidarsi le nuove squadre. Riprende, lunedì 7 giugno alle 18.45 su Rai1, “Reazione a Catena”, il preserale estivo di Rai1, giunto alla sua 15ema edizione, condotto da Marco Liorni (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Domenica 7 giugno è andata in scena l'ultima puntata che ha visto la proclamazione del campione Fabrizio, che però non è riuscito a conquistare il montepremi della Ghigliottina. Con Reazione a Catena, stesso orario del precedente programma, su Rai1 dalle 18,45 (Corriere dell'Umbria)

LEGGI ANCHE –> Marco Liorni, super conduttore: Ecco quanto guadagna oggi. Marco Liorni spiega, sempre a Oggi, che è stato il momento in cui “ho ritrovato il senso della famiglia” Marco Liorni e il rapporto con la moglie. (kronic)

E se eravate al posto di Marco Liorni, vi concedevate anche voi un peccato di gola tutte la mattine, con una buonissima sfogliatella dopo una meritata camminata? Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente il bravissimo e super seguito Marco Liorni adesso che si trova a Napoli (Formatonews)

Niente di fatto, perciò, per le campionesse, che potranno ritentare la fortuna tra qualche giorno (Lanostratv)