Toyota Corolla 2022, più stile con la TREK edition

FormulaPassion.it ECONOMIA

Sarà offerto di serie sui modelli Mid+, GR SPORT, TREK e High, e come optional sui modelli Mid.

Le prevendite per la nuova gamma Corolla inizieranno già entro la fine di novembre e le prime consegne ai clienti partiranno dalla fine di gennaio 2022, a seconda dei mercati

La Corolla versione 2022 ha ottenuto diverse migliorie da parte di Toyota, con più tecnologia multimediale e più stile attraverso anche una variante speciale sponsorizzata dal colosso delle due ruote Trek. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Toyota Corolla si aggiorna per il 2022. La versione Trek, ispirata dal colosso del ciclismo, la corazzata Trek-Segrafredo, che utilizza la Corolla Touring Sports in gara, è più alta di 20 millimetri da terra. (QN Motori)

La nuova Toyota C-HR 2022 sarà ordinabile presso i concessionari ufficiali a partire dal prossimo mese di dicembre con consegne previste nei primi mesi del 2022. Come annunciato, è però la dotazione tecnologica a disposizione di pilota e passeggero a ricevere l’aggiornamento più importante, vale a dire la nuova piattaforma di ultima generazione per il sistema infotainment Toyota Smart Connect. (Info Motori)

Sono due delle novità che la gamma Toyota Corolla 2022 porterà su strada il prossimo anno. Toyota Corolla 2022 avrà le interfacce Apple CarPlay (senza fili) e Android Auto (cablata), confermando la dotazione attuale. (Auto.it)

Ecco quando la vedremo su strada. La fase di ordinazioni per la nuova edizione-facelift di Toyota Corolla 2022 è imminente: partirà entro fine novembre 2021. Più avanti saranno dettagliati i prezzi di vendita: è in ogni caso possibile aspettarsi importi non troppo distanti da quelli attuali (da 28.150 per le versioni Hatchback e da 29.150 per Touring Sports). (Autoblog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr