Ranieri si gode la Roma senza cullarsi troppo: "Dobbiamo far vedere che abbiamo passato la 'nuttata'"

Ranieri si gode la Roma senza cullarsi troppo: Dobbiamo far vedere che abbiamo passato la 'nuttata'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Le parole di Ranieri dopo il derby vinto dalla sua Roma: "Sono disponibile a restare fino a fine anno, poi Dio provvederà. La rissa? Dispiace molto". Chiamatelo pure 'Mister Derby': quinta vittoria su cinque stracittadine della Capitale per Claudio Ranieri, vero e proprio specialista di uno dei match più sentiti d'Italia. Il 2-0 inferto alla Lazio ha regalato una grande gioia ai tifosi della Roma, dopo tante delusioni con tanto di ribaltoni in panchina fino al ritorno di Sir Claudio, acclamato dal popolo giallorosso al suo arrivo. (Goal Italia)

Su altri media

Domenica 5 Gennaio 2025 dalle 19:45 in diretta esclusiva su DAZN Roma e Lazio aprono l'anno del Giubileo: lo specialista Ranieri e la sorpresa Baroni cercano gloria eterna nel derby. (Digital-Sat News)

Noi allenatori cerchiamo di stimolare i giocatori per chiedergli di più. "Dove nasce l'idea di far giocare Pellegrini e perché lo ha fatto giocare? "Ieri mi è venuto a parlare e parlando ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano della Roma nel derby. (CalcioNapoli1926.it)

Lui non mi ha chiesto di giocare, sono io che ho capito che la sua voglia andava dove volevo io". Ha il gol nel sangue ed è un dei migliori centrocampisti italiani sotto questo aspetto. (Sport Mediaset)

Roma, Pellegrini torna titolare e sblocca il derby

Così Claudio Ranieri , intervenuto al termine del derby della Capitale che ha visto la Roma imporsi grazie alle reti di Pellegrini (10') e Saelemaekers (18') . Gli ho detto che a Milano non era entrato bene ma ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, lui il gol ce l'ha nel sangue" . (Tuttosport)

Castellanos: "Partita bella da giocare, dobbiamo vincere il derby per il popolo laziale" Cosa si prova ad affrontare il derby con questo vantaggio in classifica? (TUTTO mercato WEB)

Era Napoli-Roma, prima panchina del Ranieri Ter, l’ultima volta che Lorenzo Pellegrini era partito dal primo minuto in una gara di campionato. Dopo poco più di un mese Lorenzo Pellegrini torna titolare per una gara di campionato e sblocca la gara contro la Lazio (GianlucaDiMarzio.com)