L’Inter perfeziona due enormi qualità dopo la vittoria in Champions League

L’Inter perfeziona due enormi qualità dopo la vittoria in Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter vincendo contro il Feyenoord proseguirà il cammino in Champions League verso i quarti di finale. Queste vittorie importanti fanno morale ma danno anche consapevolezza della propria forza. FINO IN FONDO – L’Inter battendo per 2-1 gli olandesi del Feyenoord mantiene vive le speranze di andare fino in fondo nella competizione con la coppa dalle grandi orecchie. Nel nuovo format europeo la squadra di Simone Inzaghi si è comportata egregiamente. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Date e orari verranno svelati ufficialmente dalla Uefa nella giornata di oggi: i giorni selezionati sono l'8 e il 9 aprile per le gare di andata, il 15 e il 16 del medesimo mese sono in programma le partite di ritorno. (Sport Mediaset)

Joshua Kimmich, centrocampista del Bayern Monaco, parlando in zona mista dopo la vittoria contro il Bayer Leverkusen che è valsa alla squadra di Vincent Kompany l'accesso ai quarti di finale di Champions League, parla così dell'Inter, prossima avversaria lungo il cammino che porta alla finale del 31 maggio: "Sono la tipica squadra italiana, che ha una grande stabilità e un buon mix di qualità individuale e collettiva. (Fcinternews.it)

22 - Il Barcellona ha sconfitto il Benfica per dare il via all'azione di martedì. I cinque volte vincitori hanno prevalso per 3-1 nella serata e per 4-1 in totale per accedere ai quarti di finale per il secondo anno consecutivo. (Diretta)

Sarà Bayern Monaco-Inter, il ds Eberl: "Saremo pronti. Vogliamo continuare a sognare"

La capolista della Bundesliga sarà l'avversario dei nerazzurri ai quarti di Champions: tutto quello che c'è da sapere sui tedeschi. (Goal Italia)

Il tecnico del Bayern Monaco Vincent Kompany ha espresso anche ai microfoni di Sky Sport il suo parere sull'Inter, prossima avversaria della compagine tedesca nei quarti di finale di Champions League: "Ho visto tante partite dell'Inter, anche loro sono una squadra davvero top come negli anni in cui vinceva trofei. (Fcinternews.it)

Archiviata la pratica Bayer Leverkusen, il Bayern Monaco si proietta già alla sfida dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter in programma il prossimo mese. Questi successi contro il Bayer sono una dichiarazione d'intenti. (Fcinternews.it)