Macroeconomia: il punto della settimana

Borsa Italiana ECONOMIA

Il mercato del lavoro Usa frena, ma resta solido (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 07 ott - Gli ultimi dati sul mercato del lavoro americano non hanno sciolto i dubbi sulle prossime mosse della Federal Reserve. Gli investitori stanno valutando il ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un... (Bologna 2000)

Fmi: 'La crescita globale continua a deludere' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 07 ott - A margine dei dati macroeconomici, in settimana si e' registrata anche la nuova presa di posizione del Fmi, secondo cui la crescita globale "continua a ... (Borsa Italiana)

Anche novembre buono per un rialzo (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 07 ott - Il dato sull'occupazione americana di settembre "e' solido" e conferma che un rialzo dei tassi di interesse negli Stati Uniti "avrebbe senso", ha ... (Borsa Italiana)

I mercati finanziari ottengono il rapporto ... NEW YORK (WSI) – A rilento, ma stabile, come del resto la ripresa economica che si trascina ormai dal 2009. (Wall Street Italia)

Il lavoro Usa allontana il rialzo dei..... (La Repubblica)

(Teleborsa) - Per il governatore della Federal Reserve di Cleveland, Loretta Mester, il dato di oggi sull'occupazione statunitense seppur più debole del previsto è ancora abbastanza forte da portare la Banca centrale statunitense a decidere per un ... (Il Messaggero)