Milan, Pioli: "Possiamo migliorare, il prossimo anno non dobbiamo accontentarci del 6° posto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Su cosa si può migliorare: “Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare.

La produzione offensiva del Milan: “Abbiamo fiducia e convinzione, serve anche la qualità Vuol dire che abbiamo questi valori.

Milan, Pioli: "Possiamo migliorare, il prossimo anno non dobbiamo accontentarci del 6° posto". vedi letture. Nel post partita di Milan-Cagliari mister Stefano Pioli è stato intervistato da Milan TV:. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita di Milan-Cagliari, match che chiuderà la stagione dei rossoneri. Zlatan è parte di questo progetto, non sarà una trattativa facile, ma c'è l'intenzione di proseguire con lui. (GianlucaDiMarzio.com)

Battuto il record di Silvio Piola, che era riuscito nell'impresa a 38 anni e 127 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Non sarà una trattativa facile, ma vogliamo proseguire con lui". MILAN-CAGLIARI LIVE. È un Milan che guarda al futuro, ripartendo dalle certezze consolidate negli ultimi mesi. Il direttore tecnico dei rossoneri ha confermato la volontà di rinnovare il contratto di Ibrahimovic: "Abbiamo costruito qualcosa in questa stagione e Zlatan è parte di questo progetto. (Sky Sport)

AURIER – “Lo volevamo già dallo scorso anno, c’era stata la possibilità con il suo agente. IBRAHIMOVIC – “Vogliamo tenerlo, non sarà una trattativa facile ma Ibra è parte del nostro progetto. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic | Novità importanti. I COLPI – “Aurier? Questa è nuova, abbiamo parlato l’anno scorso col suo agente ma in questo momento pensiamo a finir bene la stagione. (CalcioMercato.it)

Ecco le sue parole:. STAGIONE, IBRA E FUTURO – “Io credo che noi, come ho detto più volte, abbiamo costruito qualcosa in questa stagione, che deve avere continuità. Abbiamo una maglia che pesa e i giocatori devono essere valutati non solo per le doti tecniche, ma anche per la personalità. (Il Milanista)