Meghan ignora l’appello di Kate. Ora lei e William sono soli

La duchessa si prepara a diventare una star, grazie alla Disney e alla sua nuova vita a Los Angeles, mentre Kate e William sono sempre più soli.

Dopo aver scoperto che il padre era stato contagiato, Harry avrebbe espresso la volontà di tornare a Londra, ma Meghan l’avrebbe fermato.

editato in: da. Kate Middleton e Meghan Markle: dalla tiepida amicizia al gelo totale. Meghan Markle ignora l’appello di Kate Middleton e non torna a Londra, lasciando soli la cognata e William. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kate, dal suo canto, ha pubblicato un video che vede come protagonisti i suoi tre figli: George, Charlotte ed il piccolo Louis. Dalla loro residenza di campagna, i figli di Kate e William sono i protagonisti di un video rivolto a chi è in prima linea contro il Coronavirus. (UniversoMamma)

Anche loro hanno preso parte al flashmob per ringraziare medici, volontari e infermieri in prima linea contro l’emergenza da Coronavirus. Per George, Charlotte e il piccolo Louis applaudire nel giardino di casa, a Kensington Palace, forse è stato un gioco. (Io Donna)

Kensington Palace ha pubblicato su Twitter e Instagram il video dei bimbi mentre applaudono: "A tutti i medici, infermieri, assistenti, medici di base, farmacisti, volontari e altro personale del servizio sanitario nazionale che lavora instancabilmente per aiutare le persone colpite dal COVID19: grazie", si legge nel testo che accompagna il video dei tre bambini. (Leggo.it)

Una dolce breve risata di Charlotte conclude il video, nessun taglio, i duchi di Cambridge hanno lasciato la verità di quel momento, la spontaneità di quell’applauso. Anche William e Kate Middleton hanno lasciato Kensington Palace e si sono spostati con i figli nella residenza di campagna, sono ad Anmer Hall. (Ultime Notizie Flash)

Medici e infermieri chiedono aiuto. Il flashmob è arrivato dopo che è iniziata la mobilitazione di medici e infermieri per chiedere garanzie sugli equipaggiamenti protettivi e le condizioni minime di lavoro sul fronte dell'emergenza Coronavirus. (Sky Tg24 )

Roma, 27 marzo 2020 - I figli di William e Kate, i più piccoli della famiglia reale britannica, rendono omaggio ai medici che lottano contro il Coronavirus nel Regno Unito con un lunghissimo applauso. Kensington Palace ha pubblicato su Twitter e Instagram il video dei piccoli George (7 anni), Charlotte (5 anni) e Louis (quasi due anni) mentre fanno il loro omaggio: "A tutti i medici, infermieri, assistenti, medici di base, farmacisti, volontari e altro personale del servizio sanitario nazionale che lavora instancabilmente per aiutare le persone colpite dal COVID19: grazie", si legge nel testo che accompagna il video dei tre bambini, con l'ultimo arrivato al centro. (QUOTIDIANO.NET)