Inter, Inzaghi sugli infortuni: «Correa e Barella hanno chiesto il cambio, spero in Lautaro…»

Calcio News 24 SPORT

Alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi ha fatto il punto sugli infortunati in casa nerazzurra. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, alla vigilia della partita contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League ha fatto il punto sugli infortunati in conferenza stampa.

Calhanoglu l’ho dovuto togliere perché era ammonito e aveva fatto un’entrata azzardata.

Spero che Lautaro recuperi con un po’ di riposo, Sanchez e de Vrij saranno out ma ho la speranza che gli acciaccati recuperino»

Ho avuto dei problemi in corsa come Correa e Barella che mi hanno chiesto il cambio. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio Il match Inter-Shakhtar Donetsk, valido per la quinta giornata del girone D della Champions League 2021/22, si gioca mercoledì 24 novembre alle ore 18.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Il Pallone Gonfiato)

La squadra di De Zerbi, invece, è il fanalino di coda del gruppo, con solo un punto fin qui conquistato. Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha messo in guardia i suoi ricordando che il destino è nelle loro mani (Corriere dello Sport.it)

È sempre importante, quasi sempre quando giochiamo in casa è pieno e questo ci aiuta VINCERE E ATTENDERE – Ivan Perisic presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Mi aspetto una gara aperta, perché loro non hanno niente da perdere. (Inter-News)

Secondo quanto riporta il giornalista Romano, i nerazzurri vorrebbero trovare un accordo prima di Natale. Brozovic e l’Inter sono ancora in trattativa per il rinnovo di contratto. (Inter-News)

Barella, Brozovic e Perisic in mezzo saranno titolari, mentre Calhanoglu è in vantaggio su Vidal. (fcinter1908)

TRATTATIVE APERTE – Fabrizio Romano ha parlato della situazione di Ivan Perisic e delle possibilità che possa firmare un nuovo contratto con l’Inter: «Perisic sta giocando a livelli altissimi. Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato, nel suo podcast Here We Go ha parlato della situazione all’Inter di Ivan Perisic e i possibili sviluppi sul rinnovo di contratto. (Inter-News)