Calciomercato: Insigne tradisce Napoli, niente Inter va in un’altra italiana

Stop and Goal SPORT

Il mancato accordo di Lorenzo Insigne per il rinnovo del contratto con il Napoli alimenta da tempo una serie di indiscrezioni che legano il calciatore italiano a diversi club.

Come riportato da Fichajes.net, infatti, anche Roma e Milan sarebbero attenti al futuro di Lorenzo Insigne

In Italia il nome di Insigne è stato accostato all’Inter, mentre all’estero al Manchester United.

Entrambi i club sarebbero interessati a prendere Insigne a costo zero dal 1° luglio 2022. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, se il Napoli andasse forte nel corso di questa stagione, stabilizzandosi in zona Champions, potrebbe correggere il tiro. Il noto giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto alla nuova trasmissione Club Napoli Night, in onda su Teleclub Italia (Spazio Napoli)

Stefano Agresti, giornalista, ha fatto un focus su Lorenzo Insigne. L'esperto di calciomercato, Stefano Agresti, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La trattativa è in corso, ci sono delle richieste del calciatore che la società sta prendendo in esame. (AreaNapoli.it)

Nel frattempo il tempo si assottiglia e a gennaio Insigne sarebbe libero di accordarsi con un altro club per la prossima stagione a parametro zero (Fantacalcio ®)

Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

Le lacune della compagine di Luciano Spalletti sembrano evidenti. Luciano Spalletti attende Faouzi Ghoulam, ma al momento il rischio è notevole: l'algerino tornerà ai livelli del passato? (AreaNapoli.it)

"Mi dispiace per il massacro ingiustificato su Insigne per il rinnovo del suo contratto. Il giornalista di Radio Marte e Tuttosport, Raffaele Auriemma, è intervenuto a ‘Club Napoli Night’, trasmissione serale in onda su Teleclub Italia (Tutto Napoli)