Uomini e donne, riassunto: Gemma rifiutata e Luca nella bufera

Uomini e donne, riassunto: Gemma rifiutata e Luca nella bufera
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

E Gemma Galgani…. Si è appena conclusa una settimana di programmazione di Uomini e donne e già il programma di Maria De Filippi è pronto a tornare in onda.

Tina Cipollari è stata una furia, Luca Cenerelli e Biagio sono finiti nella bufera.

Gemma Galgani rifiutata. La nostra Gemma Galgani da un lato ha trovato un nuovo spasimante, Aldo, il cavaliere effervescente che ha dichiarato di provare delle forti emozioni per lei

Tra litigi, discussioni, abbandoni, nuovi amori, speranze e disillusioni settimana di programmazione è stata davvero scoppiettante. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Samantha Curcio ha concluso inaspettatamente il suo percorso a Uomini e Donne, la tronista differentemente da quello che immaginava il pubblico del programma ha messo in atto la sua scelta, lasciando così il dating show. (Solonotizie24)

Ida Platano ha avuto un percorso piuttosto tormentato nel dating show di Canale 5 dove ultimamente è tornata, dopo una pausa, sempre per cercare la sua anima gemella che non ha ancora trovato. Ida Platano, il ritorno a Uomini e Donne. (political24.it)

Leggi anche Uomini e Donne, Anticipazioni: Samantha Curcio ha scelto! Massimiliano Mollicone bacia Vanessa nelle Anticipazioni di Uomini e Donne. Le Anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, diffuse da Ilvicolodellenews, ci rivelano che Massimiliano Mollicone sarà protagonista di un triangolo infuocato in studio. (ComingSoon.it)

UeD anticipazioni: il ritorno di Riccardo e Roberta, una corteggiatrice va via

Sara ha spiegato a Uomini e Donne Magazine che “da una piccola lite si finiva sempre a discutere dei nostri atteggiamenti reciproci, fino a far degenerare le discussioni”. Sonny sa quanto ci tengo a questa relazione, soprattutto perché è la prima seria che ho” (Inews24)

Uomini e Donne, Aldo Farella: la sua esperienza con Gemma. È stata proprio l’energia sprigionata dal napoletano a farlo notare Uomini e Donne, Aldo Farella: vita privata. Leggi anche: Uomini e donne; dichiarazione d’amore per Gemma. (SoloDonna)

La coppia del Trono Over, nata di recente nel programma, è tornata sotto i riflettori per raccontare gli ultimi sviluppi. In particolare, il pubblico assisterà al ritorno di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr