Ex Ilva, è l'ora della verità: oggi le offerte sul tavolo dei Commissari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per l'ex Ilva è l'ora della verità. Scadono infatti alla mezzanotte di oggi, 10 gennaio, i termini per la presentazione delle offerte di acquisto di Acciaierie d'Italia. Le buste con le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Ascolta la versione audio dell'articolo Scadenza a mezzanotte dei termini per la presentazione delle offerte per l’ex Ilva, e poi al lavoro i commissari e il governo Meloni per la valutazione delle offerte arrivate e per la scelta di quale investitore avrà l’onere e la opportunità di provare a risanare – nella finanza, nella componente produttiva, nell’impatto ambientale - il maggiore complesso siderurgico europeo a ciclo integrale. (Il Sole 24 ORE)
Giallo nella gara per l'acquisizione degli impianti siderurgici di Taranto. (Taranto Buonasera)
Ex Ilva, scadono i termini per la presentazione delle offerte. L’intervista a Domenico Palmiotti Ex Ilva. Alla mezzanotte di oggi scadranno i termini per la presentazione delle offerte di acquisto di Acciaierie d’Italia. (Studio 100)
Sui tavoli dei commissari straordinari di Acciaierie d’Italia e del ministero delle Imprese e del Made in Italy ci sono tre offerte vincolanti e sette per singoli asset. Poco o niente filtra dagli ambienti interessati al dossier, se non l’attesa corsa di colossi stranieri per il rilancio degli impiant… (La Stampa)
Scade a mezzanotte del 10 gennaio 2025 il termine per presentare l'offerta di acquisizione dell'ex Ilva di Taranto. Nel bando di vendita veniva esplicitato il fattore di vantaggio della vendita in blocco unico, ma secondo le prime voci di corridoio saranno in molti a presentare soluzioni di acquisto di pezzi dello stabilimento. (QuiFinanza)
I nomi sono ancora top secret e le proposte verranno comparate solo lunedì dai tre commissari Giovanni Fiori, Giancarlo Quaranta e Davide Tabarelli, assieme agli advisor (Bsg e Grimaldi studio legale, ma anche Rccd, nominato da Acciaierie d’Italia). (ilmessaggero.it)