Nuoto, 49° Settecolli: promossa sul campo Silvia Meschiari

Bologna 2000 SPORT

“Volere è potere” è il motto di Giulia Terzi. La finalese della Polivalente Futura non ha voluto mancare all’appuntamento che l’ascesa cronometrica di quest’anno le aveva regalato, ma i 200 farfalla per lei sono stati solo una passerella. Promossa sul campo invece Silvia Meschiari. La seconda giornata del 49°... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Angoli degradati da deiezioni, resi fioriti da vasi e cartelli che invitano alla valorizzazione e rispetto degli spazi... (ParmaToday)

Qualche giorno fa, è stata presentata la versione italiana di due nuovi gioielli di casa Eset: ESET NOD32 Antivirus 5.2 e ESET Smart Security 5.2. (ChiccheInformatiche)

Col regolamento attuale, non sarebbe finito un bel niente:... (Romagiallorossa.com)

Tre fratelli sono stati arrestati dai carabinieri di Gubbio perché ritenuti responsabili di un centinaio di furti. (Umbria24)

TREVISO - Si è conclusa venerdì a Breda di Piave la gara provinciale serale organizzata dalla Bredese guidata da Giorgio Cenedese, denominata "20° Trofeo Ristorante da Silvano" che ha visto la partecipazione di 135 individualisti delle categorie B/C/D dei Comitati di Ve,Ro,Feltre,Vi,Tv, le eliminatorie... (Oggi Treviso)

Domani match con le padrone di casa all'1.30 di notte. (IBTimes Italia)